Salernitana chiede contemporaneità gare salvezza.

Reaction score
3,677
Quando i giocatori attendevano con la radiolina intorno alla panchina la fine della partita della rivale. E poi giù in mutande a fare festa in campo. Negli ultimi anni festeggiano nei centri sportivi :(

Il calcio vero... Per chi l'ha vissuto

Non so se si trova un video italiano, ma vi consiglio cercare qualcosa sul finale della Bundesliga 00/01 dove lo Schalke inizio a festeggiare lo scudetto mentre il Bayern era ancora in gioco...prima di ribaltarla con una punizione in area dopo retropassaggio al portiere quando mancavano pochi secondi.

Queste sono emozioni, non leggere di un titolo vinto quando nemmeno si é in campo.

Reaction score
171
Noi dobbiamo fare 4 punti, sapere in anticipo il risultato dell'Inter non cambia niente se l'Inter vince (sempre 4 punti sono), cambia a nostro favore se l'Inter non vince (ovvero ne servirebbero meno di 4)
Sì ma per quale assurda ragione a noi dovrebbe andare bene di andare di nuovo sotto? Poi è più facile perdano punti se vinciamo con l'Atalanta, piuttosto che giocando prima.
Detto questo. Giocano la Coppa mercoledì sera. Mi pare difficile giochino sabato alle 15, a meno che non le spostino tutte a domenica alle 15.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,270
Il calcio vero... Per chi l'ha vissuto
Ho avuto questa fortuna, mi ricordo ancora Como 1988, la trasferta, ero la con papà, estasi. Poi anche altri scudetti festeggiati, anche se non allo stadio, ma in TV vedendo sul canale locale, quando c'era il Vero Qui Studio a Voi Stadio oppure dopo Quelli che il Calcio, i giocatori e i tifosi in campo per gli scudetti successivi. Quelli di Capello, di Zaccheroni, di Ancelotti e quello ultimo di Allegri, con la festa in campo in mutande con Ibra e Cassano che bagnavano Pardo per Mediaset Premium.

Reaction score
9,063
Il calcio vero,con la radiolina...Ma avete capito che in questo modo l'Inter gioca prima di noi vero?
Non metteranno mai Inter- Cagliari sabato alle 15 con l’Inter che gioca mercoledì sera.
Al massimo sposteranno la partita della Salernitana a domenica.
Secondo me comunque non spostano nulla.

Ps: ma solo io preferisco giocare sapendo già il risultato dell’Inter?

Reaction score
1,174
Come riportato da TMW, domani durante il consiglio di Lega la Salernitana chiederà la contemporaneità delle gare in cui ci sono squadre in lotta per la salvezza (c'è anche il Cagliari, prossimo avversario dell'Inter) già dalla penultima giornata. Empoli Salernitana si disputerà sabato alle 15.
Ma era così difficile fare le ultime 2 giornate il sabato/domenica alle 20.45 o la domenica alle 15?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,270
Non metteranno mai Inter- Cagliari sabato alle 15 con l’Inter che gioca mercoledì sera.
Al massimo sposteranno la partita della Salernitana a domenica.
Secondo me comunque non spostano nulla.

Ps: ma solo io preferisco giocare sapendo già il risultato dell’Inter?
Ma non giochiamo prima dell'Inter noi?

Alto