Salento - Trovato morto in casa un bambino di 8 anni

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,550
Si ipotizza un omicidio-suicidio.

Dopo il caso della mamma Ucraina di qualche giorno fa che uccise suo figlio sgozzandolo a Trieste, anche oggi un probabile caso di figlicidio.

Come riportato da Fanpage, un bambino di otto anni è stato trovato morto in casa e sua madre, una 36enne, è stata recuperata senza vita in mare. La drammatica scoperta è stata fatta nella tarda serata di ieri, martedì 18 novembre, il bambino era nella sua abitazione a Calimera, nella provincia di Lecce.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
623
Si ipotizza un omicidio-suicidio.

Dopo il caso della mamma Ucraina di qualche giorno fa che uccise suo figlio sgozzandolo a Trieste, anche oggi un probabile caso di figlicidio.

Come riportato da Fanpage, un bambino di otto anni è stato trovato morto in casa e sua madre, una 36enne, è stata recuperata senza vita in mare. La drammatica scoperta è stata fatta nella tarda serata di ieri, martedì 18 novembre, il bambino era nella sua abitazione a Calimera, nella provincia di Lecce.

E' interessante questa rinforzata attenzione mediatica su questi crimini orrendi, che purtroppo ci sono sempre stati. Che voglia dire qualcosa?

Reaction score
40,822
E' interessante questa rinforzata attenzione mediatica su questi crimini orrendi, che purtroppo ci sono sempre stati. Che voglia dire qualcosa?
Mi è capitato un pò di pomeriggi di fila di stare a casa perchè infuenzato, ero a casa di mia madre e ci sono rimasto, a quel punto.

Mia mamma è vedova, premessa, mi credi se ti dico che a un certo punto, il quarto giorno, le ho spento la tv e le ho proposto di fare un dolce assieme ?
Questo a rischio di passarle l'influenza.

4 giorni di fila a sentir parlare di omicidi, piccioni che cagano, ladri di albergo, famiglia nel bosco, neonati uccisi e sepolti.

Ma a devastarmi non è stato tanto il contenuto del programma quanto il bombardamento continuo con quello sfondo musicale horror.
Concetti e virgolettati che vanno in loop.

Mi è diaspiaciuto per mia mamma e tutti gli anziani che devono sorbirsi questo bombardamento mediatico terribile .
Condivido quindi il tuo pensiero.

Reaction score
7,299
Mi è capitato un pò di pomeriggi di fila di stare a casa perchè infuenzato, ero a casa di mia madre e ci sono rimasto, a quel punto.

Mia mamma è vedova, premessa, mi credi se ti dico che a un certo punto, il quarto giorno, le ho spento la tv e le ho proposto di fare un dolce assieme ?

4 giorni di fila a sentir parlare di omicidi, piccioni che cagano, ladri di albergo, famiglia nel bosco, neonati uccisi e sepolti.

Ma a devastarmi non è stato tanto il contenuto del programma quanto il bombardamento continuo con quello sfondo musicale horror.

Mi è diaspiaciuto per mia mamma e tutti gli anziani che devono sorbirsi questo bombardamento mediatico terribile .
Condivido.
Aggiungo che ti dimostri sempre una persona speciale per valori e ideali!

Basileuon

Well-known member
Reaction score
623

E' proprio così purtroppo. Sono tornato nella mia città natale e spesso pranzo con i miei genitori, dopo qualche settimana ho "imposto" di spegnere la televisione e non seguire i telegiornali durante il pranzo. E' una vera fogna fatta per metà di "politica" dove non si parla MAI in merito delle questioni ma sono clip di pochi secondi dove la destra dice la sinistra è il male e viceversa, e l'altra metà è cronaca nera, così martellante da creare un senso di angoscia e insicurezza insormontabile.
A seguire i TG ti viene voglia di non uscire di casa, la vita sembra pericolosissima e ci sentiamo tutti molestati, stuprati, derubati, accoltellati quando, per fortuna, la strangrandissima maggioranza di noi queste cose non le ha nemmeno viste dal vivo.

Alto