Sala:"Volumetrie? Impossibile accettare richieste".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,667
Il Sindaco di Milano, Sala, sulla questione relativa al nuovo stadio:"Accordo più vicino o lontano sulle volumetrie? A questa domanda dovrebbero rispondere Milan e Inter. Perché le squadre hanno ben chiaro qual è il massimo di volumi che il Comune può concedere. I club sanno che quello che hanno chiesto finora è impossibile da accettare. Il nodo fondamentale resta questo. Poi ci sono una serie di procedure da adottare prima di poter arrivare in Consiglio comunale. Un esempio: se proponi un centro commerciale, devi essere autorizzato dalla Regione".

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Probabilmente Elliott e Suning vogliono prendersi mezza Milano con la scusa dello stadio allora

Djici

Senior Member
Reaction score
11,868
Il Sindaco di Milano, Sala, sulla questione relativa al nuovo stadio:"Accordo più vicino o lontano sulle volumetrie? A questa domanda dovrebbero rispondere Milan e Inter. Perché le squadre hanno ben chiaro qual è il massimo di volumi che il Comune può concedere. I club sanno che quello che hanno chiesto finora è impossibile da accettare. Il nodo fondamentale resta questo. Poi ci sono una serie di procedure da adottare prima di poter arrivare in Consiglio comunale. Un esempio: se proponi un centro commerciale, devi essere autorizzato dalla Regione".

Va bene ma allora siamo ancora al punto zero.
Le volumétrie sono sempre state il problema principale. Piu del salvataggio dello stadio attuale.
E stanno fermi ancora li, ogni parte sulla propria richiesta iniziale...

Reaction score
10,790

Ho 39 anni e non ho figli,ma penso che questo stadio lo vedranno i miei nipoti.

Reaction score
41,771

Milano non si ferma.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,850
situazione stagnante mi pare. progetti.... progetti a go go.....ma poi......

Mika

Senior Member
Reaction score
11,765
situazione stagnante mi pare. progetti.... progetti a go go.....ma poi......

Stanno bloccando anche il progetto di Suning non solo quello di Elliot, non è che fanno solo il mezzo stadio dell'Inter e non quello del Milan. A meno che ho capito male io sembrava una critica ad Elliot.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,226
Va bene ma allora siamo ancora al punto zero.
Le volumétrie sono sempre state il problema principale. Piu del salvataggio dello stadio attuale.
E stanno fermi ancora li, ogni parte sulla propria richiesta iniziale...

Solo l unico e vero problema, il resto non conta nulla.
Ovviamente Sala fa orecchie da mercante

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,850
Stanno bloccando anche il progetto di Suning non solo quello di Elliot, non è che fanno solo il mezzo stadio dell'Inter e non quello del Milan. A meno che ho capito male io sembrava una critica ad Elliot.

hai capito male. era un pensiero espresso in generale......per progetto mi riferivo alle immagini che vengono riproposte ciclicamente sui media del nuovo stadio.......

Alto