Sala:"Vincolo San Siro vergognoso. Milan a San Donato...".

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Ancora Sala, nel corso di una cerimonia in Comune:"Inter o Milan, io dico che se una delle due squadre decidesse di rimanere a San Siro sarebbe una gran bella cosa e il Comune sarebbe non disponibile ad aiutare ma di più. Non mi permetto di giudicare il progetto dell' Inter perché sarebbe irrispettoso. In realtà io non conosco né quello dell'Inter né quello del Milan ufficialmente, si parla di più di quello del Milan. La mia osservazione nasce però dal fatto che quando all'inizio discutevo con le due squadre quello che mi dicevano, e soprattutto Scaroni insisteva su questo aspetto, era che non è impossibile rimettere a posto San Siro, è impossibile con due squadre che ci giocano perché poi diventa troppo complesso".
L'importante è che se il Milan dovesse riuscire a costruirsi lo stadio non vada mai in soccorso dell'Inter ospitandola in caso di ristrutturazione di san siro.

Reaction score
34,907
Ancora Sala, nel corso di una cerimonia in Comune:"Inter o Milan, io dico che se una delle due squadre decidesse di rimanere a San Siro sarebbe una gran bella cosa e il Comune sarebbe non disponibile ad aiutare ma di più. Non mi permetto di giudicare il progetto dell' Inter perché sarebbe irrispettoso. In realtà io non conosco né quello dell'Inter né quello del Milan ufficialmente, si parla di più di quello del Milan. La mia osservazione nasce però dal fatto che quando all'inizio discutevo con le due squadre quello che mi dicevano, e soprattutto Scaroni insisteva su questo aspetto, era che non è impossibile rimettere a posto San Siro, è impossibile con due squadre che ci giocano perché poi diventa troppo complesso".
Si è capito benissimo come andrà a finire.
Inter e politica ancora una volta a braccetto.

I cartonati , prescritti , indebitati ora saranno anche gli eletti accolti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,456
Il solito Sala, a Repubblica:"Il futuro di San Siro? Il vincolo culturale è una cosa vergognosa. Se lo si mette su un luogo dove si gioca a pallone, allora estendiamolo al 90% degli edifici milanesi. Tutti i sindaci concordano che le Sovrintendenze abbiano un potere eccessivo. Non poter tirare giù il vecchio San Siro significa che accanto non potrà sorgere il nuovo stadio, perché due stadi funzionanti porterebbero a 150/200 giorni all’anno di eventi. Mi dispiace se il Milan va a fare il suo impianto a San Donato. Rimane il fatto che se rimettere a posto il Meazza con due squadre che ci giocano è impossibile, con una sola è invece più fattibile. Continuo a pensare che San Siro ha la sua ragion d’essere anche per il futuro, anche se non eterno. Nel 2026 ospiterà l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali e con ogni probabilità la finale di Champions. Insomma, è uno stadio tutt’altro che morto".

.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806

Pazzesco.

Si avvera SEMPRE tutto. SEMPRE.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Pazzesco.

Si avvera SEMPRE tutto. SEMPRE.

Si ma adesso, non esageriamo con la dietrologia, lo darebbe domani gratis anche al Milan considerando l'angolo in cui si è messo. Al Milan non interessa minimamente, l'Inter al momento ha solo tante fantasie sullo stadio perchè con questa proprietà non può nemmeno cambiare i seggiolini, è ovvio che se qualcuno resterà a San Siro sarà l'Inter, non il Milan. E' una scelta aziendale nostra prima di tutto.
Sala è un demente, ma vedere come un vantaggio indebito il fatto di regalare San Siro all'Inter è inesatto.

Ripeto, nessuno con buon senso può pensare che sia un vantaggio per l'Inter. Vuol dire che si troverebbero fino al 2028 fermi, poi FORSE, possono iniziare una ristrutturazione di San Siro che porterebbe lo stadio ad essere comunque inadatto e poco redditizio.
I conti non si fanno con le emozioni, a tutti piangerebbe il cuore vedere San Siro nerazzurro e noi in un altro stadio ripensando al passato, però effettivamente sarebbe la situazione perfetta per il nostro futuro. E sono assolutamente certo che Sala nell'angolo lo darebbe anche al Monza, non c'è nessun vantaggio nel tenersi San Siro con annesso vincolo, solo una soluzione obbligata se non si ha la possibilità di costruire uno stadio vero. Ripeto... magari..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Evidente che sia preoccupato, chi paga mantenere San Siro poi.....Sgarbi?!

Reaction score
34,907
Si ma adesso, non esageriamo con la dietrologia, lo darebbe domani gratis anche al Milan considerando l'angolo in cui si è messo. Al Milan non interessa minimamente, l'Inter al momento ha solo tante fantasie sullo stadio perchè con questa proprietà non può nemmeno cambiare i seggiolini, è ovvio che se qualcuno resterà a San Siro sarà l'Inter, non il Milan. E' una scelta aziendale nostra prima di tutto.
Sala è un demente, ma vedere come un vantaggio indebito il fatto di regalare San Siro all'Inter è inesatto.

Ripeto, nessuno con buon senso può pensare che sia un vantaggio per l'Inter. Vuol dire che si troverebbero fino al 2028 fermi, poi FORSE, possono iniziare una ristrutturazione di San Siro che porterebbe lo stadio ad essere comunque inadatto e poco redditizio.
I conti non si fanno con le emozioni, a tutti piangerebbe il cuore vedere San Siro nerazzurro e noi in un altro stadio ripensando al passato, però effettivamente sarebbe la situazione perfetta per il nostro futuro. E sono assolutamente certo che Sala nell'angolo lo darebbe anche al Monza, non c'è nessun vantaggio nel tenersi San Siro con annesso vincolo, solo una soluzione obbligata se non si ha la possibilità di costruire uno stadio vero. Ripeto... magari..
È chiaro bisogna guardare avanti e pensare al futuro però se uno dei 2 club continua a giocare a Milano e a San Siro è a dir poco 'antipatico'.

Ho sempre pensato che tra Milan e Inter ci fosse anche questa non dichiarata partita a carte coperte.

Vediamo come va a finire ma è alto il sospetto qualcuno abbia lavorato per altri per farci andar fuori.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806

Amico, la dietrologia esiste perché si verificano queste oscenità, previste con largo anticipo e sulla base di malafede ampiamente dimostrata da questi soggetti. Ormai è diventato perfino stucchevole dire in anticipo come andrà a finire.

Io ho capito come la pensi. Purtroppo a me 'ste robe non vanno giù, e per quanto riguarda le emozioni, il tifo è EMOZIONE, vedere San Siro nerazzurra non è un bel vedere, inoltre questi avranno uno stadio praticamente a gratis, manna dal cielo.

Da San Siro siamo venuti via per disperazione, proprio perché non c'era modo di trovare un accordo. A me sembra che tendi a minimizzare, non mi metto ad approfondire ma credo tu lo faccia per simpatica politica.

Per quanto riguarda Salah, sì, si è messo in un angolo e in quell'angolo andrebbe schiacciato come uno scarafaggio, visto che tifosi milanesi e milanisti si troveranno a sborsare soldi per alimentare gli aiuti ai poveri indaisti, te l'ha già anticipato.

Dopo che abbiamo abbandonato, dopo cortei di protesta prezzolati e il supporto del fido Moncazzi, altro delinquente parassita e boccalone della stessa fazione politica dimmerda, adesso in un nanosecondo questo si straccia le vesti, e chissà per chi.

Che un essere sordido come questo sia stato messo ai vertici di Milano, a me sembra di sognare, c'è veramente da impazzire.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,892
Se lo prendessero le melme dovrebbero aspettar il nostro nuovo stadio e trasferimento per iniziare i lavori. Quindi nel 2030. Un grosso danno per loro. Non credo a questa ipotesi.

Alto