Si ma adesso, non esageriamo con la dietrologia, lo darebbe domani gratis anche al Milan considerando l'angolo in cui si è messo. Al Milan non interessa minimamente, l'Inter al momento ha solo tante fantasie sullo stadio perchè con questa proprietà non può nemmeno cambiare i seggiolini, è ovvio che se qualcuno resterà a San Siro sarà l'Inter, non il Milan. E' una scelta aziendale nostra prima di tutto.
Sala è un demente, ma vedere come un vantaggio indebito il fatto di regalare San Siro all'Inter è inesatto.
Ripeto, nessuno con buon senso può pensare che sia un vantaggio per l'Inter. Vuol dire che si troverebbero fino al 2028 fermi, poi FORSE, possono iniziare una ristrutturazione di San Siro che porterebbe lo stadio ad essere comunque inadatto e poco redditizio.
I conti non si fanno con le emozioni, a tutti piangerebbe il cuore vedere San Siro nerazzurro e noi in un altro stadio ripensando al passato, però effettivamente sarebbe la situazione perfetta per il nostro futuro. E sono assolutamente certo che Sala nell'angolo lo darebbe anche al Monza, non c'è nessun vantaggio nel tenersi San Siro con annesso vincolo, solo una soluzione obbligata se non si ha la possibilità di costruire uno stadio vero. Ripeto... magari..
Amico, la dietrologia esiste perché si verificano queste oscenità, previste con largo anticipo e sulla base di malafede ampiamente dimostrata da questi soggetti. Ormai è diventato perfino stucchevole dire in anticipo come andrà a finire.
Io ho capito come la pensi. Purtroppo a me 'ste robe non vanno giù, e per quanto riguarda le emozioni, il tifo è EMOZIONE, vedere San Siro nerazzurra non è un bel vedere, inoltre questi avranno uno stadio praticamente a gratis, manna dal cielo.
Da San Siro siamo venuti via per disperazione, proprio perché non c'era modo di trovare un accordo. A me sembra che tendi a minimizzare, non mi metto ad approfondire ma credo tu lo faccia per simpatica politica.
Per quanto riguarda Salah, sì, si è messo in un angolo e in quell'angolo andrebbe schiacciato come uno scarafaggio, visto che tifosi milanesi e milanisti si troveranno a sborsare soldi per alimentare gli aiuti ai poveri indaisti, te l'ha già anticipato.
Dopo che abbiamo abbandonato, dopo cortei di protesta prezzolati e il supporto del fido Moncazzi, altro delinquente parassita e boccalone della stessa fazione politica dimmerda, adesso in un nanosecondo questo si straccia le vesti, e chissà per chi.
Che un essere sordido come questo sia stato messo ai vertici di Milano, a me sembra di sognare, c'è veramente da impazzire.