Sala: "Troppe auto a Milano, milanesi non ascoltano"

Reaction score
2,968
Nooo che dici? Milano è perfetta, non è pericolosa, funziona tutto e tutto va bene! :muhahah:
Non hai capito niente,
te lo dico in maniera civile dopodiché se continui con questa ironia disonesta, ti ignoro altrimenti dovrei insultarti.

Ho scritto che va tutto bene? Se si, dove?
ho scritto che funziona tutto? Se si, dove?
Ho scritto che è perfetta? Se si, dove?
Ho scritto che non è pericolosa? Se si, dove?

tu hai aspramente criticato il servizio di trasporto di Milano, dicendo che fa schifo, Che è in ritardo , che son sempre troppo pieni, ecc ecc.
Io ti ho risposto su questo tema.

ti invito ad evitare di generalizzare così superficialmente inoltre adottando concetti opposti da quanto espresso pur di avvalorare una tua tesi molto opinabile.
Evita il becero populismo da trombettista.
Grazie.

Reaction score
5,407
Non hai capito niente,
te lo dico in maniera civile dopodiché se continui con questa ironia disonesta, ti ignoro altrimenti dovrei insultarti.

Ho scritto che va tutto bene? Se si, dove?
ho scritto che funziona tutto? Se si, dove?
Ho scritto che è perfetta? Se si, dove?
Ho scritto che non è pericolosa? Se si, dove?

tu hai aspramente criticato il servizio di trasporto di Milano, dicendo che fa schifo, Che è in ritardo , che son sempre troppo pieni, ecc ecc.
Io ti ho risposto su questo tema.

ti invito ad evitare di generalizzare così superficialmente inoltre adottando concetti opposti da quanto espresso pur di avvalorare una tua tesi molto opinabile.
Evita il becero populismo da trombettista.
Grazie.
Te ne esci con: tu non lo prendi i mezzi, tu non vivi a Milano ecc. ad insultarti dovrei essere io e mi trattengo solo perché sono un signore.
Evita tu certi modi di rispondere e non fare il figo con la verità in tasca. GRAZIE.
E tra l’altro con questo mio post, io non mi riferivo proprio a te. Hai la coda di paglia si vede..

Reaction score
2,968
Ci vivo solo da 19 anni. E i mezzi li prendo regolarmente per andare a lavoro (ma ora tornerò ad utilizzare la macchina finalmente). Ed è un disastro ribadisco. Il tuo è campanilismo puro.
La mattina andare a lavoro coi mezzi è disastroso. E inoltre pago caro ed esigo che le stazioni siano perfette e funzioni tutto. Esigo che il treno non si fermi nel nulla per decine di minuti e che vada veloce come una metro devo andare. Desidero non essere importunato e/o derubato e soprattutto non voglio salire su un carro bestiame schifoso. Chiaro? Tantissime cose non funzionano, tantissime. Ma continua pure con il campanilismo, così sei contento e così facciamo progredire questa città degradata.
Campalinismo un tubo,
tu parlando così dimostri solo una cosa,
la metropolitana di milano non la usi.

Ora,
per quanto mi riguarda,
la chiudo qui.

Reaction score
5,407
Che pagliaccio.
Prima mi fanno l'AREA C, poi mi fanno l'AREA B che a momenti mi arriva a Rho, obbligando la gente a pagare tasse solo per passare, oppure devono cambiare macchina. Ci sono dei mezzi pubblici ( come tutta Italia ) che sono abbastanza antiquati anche come infrastrutture e tutti i problemi vari perchè non siamo ne nel nordEuropa ne a Monaco o Dubai, e poi se ne esce con queste frasi del caxxo.

E mi ci gioco le palle che lui avrà un Suv Jaguar Maserati o chissà cosa.

Ma poi il problema fondamentale non è tanto se sono in orario o se sono puliti i mezzi, ma la gente. Al giorno d'oggi non ci si sente mai al sicuro.
Vsto che fanno entrare cani e porci e manco li arrestano, mettessero telecamere ovunque e i militari ad ogni angolo come durante il covid e vedi che la gente userà di più i mezzi
92 minuti di applausi.
Evidentemente c’è chi vive in una realtà parallela? Tipo che lo ha votato ed è contento di questo schifo.
Area C e Area B sono roba da nazismo. Il fatto che lui mi debba obbligare a prendere i mezzi o cambiare macchina è follia. Roba che se ci fosse stata la destra a governare avrebbero gridato al fassismohhhh!!!
Adesso sto a Corsico e godo ma a te sembra normale che io stavo dentro l’area C e mi ha obbligato a pagare il pizzo per tornare a casa mia?
Io lo appenderei in piazza al contrario sto bestia

Reaction score
5,407
Campalinismo un tubo,
tu parlando così dimostri solo una cosa,
la metropolitana di milano non la usi.

Ora,
per quanto mi riguarda,
la chiudo qui.
E certo se lo dici tu, non la uso. :muhahah:
Goditi i tuoi meravigliosi mezzi e il tuo idolo sala.
Vivete in una realtà parallela.
Addio

Reaction score
2,968
E certo se lo dici tu, non la uso. :muhahah:
Goditi i tuoi meravigliosi mezzi e il tuo idolo sala.
Vivete in una realtà parallela.
Addio
Il mio idolo Sala?
tu vuoi proprio gli insulti mi sa, ma non mi rischio il ban per te.

Sei un fenomeno a girare la verità, sei come le donne,
o forse lo sei.

Saluti.

Reaction score
2,968
Che pagliaccio.
Prima mi fanno l'AREA C, poi mi fanno l'AREA B che a momenti mi arriva a Rho, obbligando la gente a pagare tasse solo per passare, oppure devono cambiare macchina. Ci sono dei mezzi pubblici ( come tutta Italia ) che sono abbastanza antiquati anche come infrastrutture e tutti i problemi vari perchè non siamo ne nel nordEuropa ne a Monaco o Dubai, e poi se ne esce con queste frasi del caxxo.

E mi ci gioco le palle che lui avrà un Suv Jaguar Maserati o chissà cosa.

Ma poi il problema fondamentale non è tanto se sono in orario o se sono puliti i mezzi, ma la gente. Al giorno d'oggi non ci si sente mai al sicuro.
Vsto che fanno entrare cani e porci e manco li arrestano, mettessero telecamere ovunque e i militari ad ogni angolo come durante il covid e vedi che la gente userà di più i mezzi
Tema Area C e B,
avevo un diesel ho dovuto cambiare auto… me la sarei tenuta. Mi ha fatto molto inc….
Tema sicurezza,
Milano non è più sicura, girare di sera poi non ne parliamo, ci son zone da evitare, zone dove non si vede pattugliamento.

Credo che il perbenismo di Sala e co. ha fallito,
ci vuole un diverso approccio e politica, non mi spiego come possa essere eletto e rieletto questo sindaco.

Questi sono i problemi della città con l’aggiunta di lavori per renderla sempre più pedonale, che non stupidì.
Ciclabili create in mezzo al traffico, assurdo.

questi si,
ma non che i mezzi siano un disastro poiché non è vero,
su questo aspetto milano funziona.
I mezzi transitano rispettando gli orari, la metro è efficiente.
Se vogliamo dire il contrario è una bugia.

Reaction score
5,296
Nooo che dici? Milano è perfetta, non è pericolosa, funziona tutto e tutto va bene! :muhahah:
oltre a praticamente non amministrarla, c'è l'aggravante che fa interviste su interviste prendendo di fatto per i fondelli i cittadini.

Non hai soldi per pagare il taglio dell'erba? Hai sperperato le tasse comunali? Stai almeno zitto ed evita il discorso.
No, vai dai giornalisti lecchini a dire che non tagliano l'erba nei giardini e negli sparti traffico per sostenere la biodiversità e permettere agli insetti di riprodursi ed impollinare. Come se stessimo parlando del Parco Nazionale del Gran Paradiso, invece che di spazietti verdi di una città la cui funzione primaria è il decoro e l'estetica.
E' un uomo assurdo.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,046
Da milanese quasi 40enne posso purtroppo confermare…

Milano negli ultimi 20 anni è letteralmente finita nel degrado più totale.

Ci sono intere zone ormai occupate da immigrati e clandestini, nonché spaccio non stop giorno e notte. Rapine e scippi sono all’ordine del giorno. In metropolitana incontri soggetti pronti a derubarti e/o stuprarti.

Bella la vita dei politici, sono in grado di vivere nella nostra stessa città vedendo l’opposto di quello che vediamo noi poveri cittadini.

Mettiti l’anima in Pace caro Sala, i mezzi pubblici sono tutti tuoi, io vado in macchina e mi ci chiudo dentro.
Perfettamente d'accordo.
Ci sono zone e quartieri ormai invivibili, di fatto abbandonati a se stessi e irrecuperabili.
Inviterei chiunque a farsi un giro in zona S.Siro, via Carlo Dolci, Piazzale Selinunte, per vedere scene di degrado indescrivibili.

Un'altra iniziativa del sindaco e` quella, da due anni a questa parte di non tagliare l' erba o sfalciare le aree verdi (aiuole, piccoli parchi o altro), a suo dire per salvaguardare la biodiversita`.
Risultato: ogni aiuola e` diventata una discarica a cielo aperto oppure un luogo dove espletare i proprio bisogni fisiologici.

Vivendo all'estero, ogni volta che torno a Milano, trovo la citta` e la cittadinanza in condizioni sempre peggiori ed e` veramente offensivo paragonarla alle altre citta` Europee (ovviamente il paradiso non e` da nessuna parte).

Reaction score
5,407
oltre a praticamente non amministrarla, c'è l'aggravante che fa interviste su interviste prendendo di fatto per i fondelli i cittadini.

Non hai soldi per pagare il taglio dell'erba? Hai sperperato le tasse comunali? Stai almeno zitto ed evita il discorso.
No, vai dai giornalisti lecchini a dire che non tagliano l'erba nei giardini e negli sparti traffico per sostenere la biodiversità e permettere agli insetti di riprodursi ed impollinare. Come se stessimo parlando del Parco Nazionale del Gran Paradiso, invece che di spazietti verdi di una città la cui funzione primaria è il decoro e l'estetica.
E' un uomo assurdo.
È un pagliaccio purtroppo. Ha distrutto Milano e va in giro pure a farsi beffe di tutti. È la rovina di Milano

Alto