Non so che mezzi prendi tu e a che ora.
Sono stato in giro in Europa e fuori è un servizio schifoso come quello di ATM io non l’ho mai visto.
Il peggio del peggio. Le stazioni sono vecchie e disastrose, ogni giorno c’è sempre una scala mobile rotta ed è un grosso problema. Ho un problema al piede e per me non è facile farmi 200 gradini in salita. Di ascensori, manco a parlarne sulle linee vecchie.
Durante i festivi puoi morire praticamente in metro. La mattina è imprendibile, lentissima, caldissima e quasi non si respira. Un disastro. Biglietti e abbonamenti hanno costi folli. I mezzi di superficie? Molti sono un disastro…e poi gli scioperi…praticamente non lavorano mai. Spero falliscano
Tutti, orario di punta...
o il weekend per andare in centro anche....
non ravvedo queste caratteristiche da te citate.
Milano è infangata da chiunque non vive qui, qualsiasi turista proveniente da altre zone d'italia,
la fanno a meeerda. Tempo brutto, città asettica, di storico non ha nulla, e non si mangia bene, bla bla bla...
se poi ci mettiamo a criticare ciò che funziona, allora non va bene.
I servizi di Milano se li sognano in Italia, letteralmente, e sì, ho usufruito di metro e autobus di Parigi,
Berlino, Budapest, Vienna, Madrid... New York, per citarne alcuni, e sai cosa?
Sono sempre stati stra pieni, puzzolenti, caldi, non puliti... insomma, ciò che hai scritto tu.
Possiamo discutere sugli scioperi,
ma sulla puntualità mi sento di dissentire, sul fatto che siano pieni, siamo in una metropoli,
sul fatto che siano caldi, è perché sono pieni.
Atm spesso, oltre ad aumentare il costo dei biglietti, tira fuori mezzi nuovi,
bus, metro, tram... ecc ecc
La città ha parecchi contro, non sarà mai sicura,
ma su servizi e pulizia, non condivido.