Sala:”Stadio? Temo che Milan e Inter si stanchino”

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,731
Ancora Sala sulla questione stadio:” La mia unica paura è di rimanere con il cerino in mano che si chiama San Siro. Se le società dovessero andare da un’altra parte sarebbe un grande problema. Io non ravviso motivi per non fare il dibattito pubblico perché in ogni caso il sistema in questo momento è comunque bloccato. Può non essere male fare un dibattito, ma le società hanno una pazienza che rischia di esaurirsi".
L'Italia è il paese dei no. No a gas dotti, no al nucleare, no agli stadi. Le sovvenzioni e le concessioni statali vengono assicurate solo a una famiglia, ossia gli Agnelli. Stadio costruito e ora i soldini a Stellantis elargiti da Draghi. Con buona pace delle famiglie italiane che si troveranno bollette salate visto che i denari vengono destinati a ingrassare le tasche dei vari Elkann e Agnelli.
Sulla questione stadio sarei davvero contento se lasciassero il comune e quella frangia di cittadini ridicoli che protestano col cerino in mano.

Reaction score
2,643
Ancora Sala sulla questione stadio:” La mia unica paura è di rimanere con il cerino in mano che si chiama San Siro. Se le società dovessero andare da un’altra parte sarebbe un grande problema. Io non ravviso motivi per non fare il dibattito pubblico perché in ogni caso il sistema in questo momento è comunque bloccato. Può non essere male fare un dibattito, ma le società hanno una pazienza che rischia di esaurirsi".
Dibattito per i prossimi 20 anni.

siamo veramente il paese delle banane

Alto