Sala:”Stadio? Temo che Milan e Inter si stanchino”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,037
Ancora Sala sulla questione stadio:” La mia unica paura è di rimanere con il cerino in mano che si chiama San Siro. Se le società dovessero andare da un’altra parte sarebbe un grande problema. Io non ravviso motivi per non fare il dibattito pubblico perché in ogni caso il sistema in questo momento è comunque bloccato. Può non essere male fare un dibattito, ma le società hanno una pazienza che rischia di esaurirsi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,037
Ancora Sala sulla questione stadio:” La mia unica paura è di rimanere con il cerino in mano che si chiama San Siro. Se le società dovessero andare da un’altra parte sarebbe un grande problema. Io non ravviso motivi per non fare il dibattito pubblico perché in ogni caso il sistema in questo momento è comunque bloccato. Può non essere male fare un dibattito, ma le società hanno una pazienza che rischia di esaurirsi".
.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,284
Se lo dice significa che la minaccia i club l'hanno fatta

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,153
Era già da un pezzo che le società dovevano dire di costruire da un altra parte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,906
Se lo dice significa che la minaccia i club l'hanno fatta
Non lo so se sia vero o meno ma capisci che quando uno arriva e ti mette 1.3 miliardi di euro e tu crei dei “problemi” che non dovrebbero esistere nascono delle frizioni.
Anche perché immaginate la beffa per il comune se le squadre dovessero andar fuori a costruirlo, si ritroverebbero con uno stadio inutilizzato che costa più di 10milioni all anno di manutenzione che non serve a nulla perché le squadre andrebbero a giocare altrove.

Alto