Sala:”Stadio? Decido io”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,022
Sala in conferenza sul nuovo stadio:” Inter e Milan mi hanno chiesto di incontrarli e lo farò presto, poi si farà il momento di decidere. Non tutti la vedono lo nello stesso modo, ma tutti sanno qual è la regola: se non si arriva ad una sintesi alla fine decido io. E' inutile mettere la mani avanti perché il tema delle discussioni con le società c'è ma non possiamo tenerli in ballo per illo tempore".
Praticamente ga detto ai suoi di non rompere che lo stadio si farà

overlord

Member
Reaction score
337
Basterebbe solo spostarsi di un paio di km...che so tipo Rho, Pero, Settimo....e poi in tutte le serate pre partita illuminare lo stadio nuovo di zecca con una grossa mano che esprime un gigantesco dito medio sul lato rivolto verso il comune di Milano. E sotto lampeggiante la scritta ''Sala decidi bene dove infilartelo''

Andris

Senior Member
Reaction score
15,268
ok capo risoluto...per ora hai deciso di non decidere.
ricordo che la questione stadio va avanti da quando c'era pisapippa...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
una squadra seria avrebbe già tirato su uno stadio da 90000 posti fuori comune.
come tutte le proprietà serie a questo mondo.

noi invece andiamo dietro a sto asino per avere la scusa dei ritardi e del fatto che dello stadio frega zero.
Su questo argomento ti dó torto.
Ho scritto una tesi, tra le altre coste, sugli stadi in Italia e sulla impossibilità di realizzare infrastrutture.
Era il 2010.

ha ragione solomvb, le pressioni arrivano da più parti, in primis dagli agnelli.
Molti non hanno capito in che paese viviamo.

Reaction score
14,301
Su questo argomento ti dó torto.
Ho scritto una tesi, tra le altre coste, sugli stadi in Italia e sulla impossibilità di realizzare infrastrutture.
Era il 2010.

ha ragione solomvb, le pressioni arrivano da più parti, in primis dagli agnelli.
Molti non hanno capito in che paese viviamo.
si ma se un comune dice che non vede l'ora di farti fare lo stadio (sesto) e tu lo vuoi fare, per me non c'è agnelli che tenga.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
si ma se un comune dice che non vede l'ora di farti fare lo stadio (sesto) e tu lo vuoi fare, per me non c'è agnelli che tenga.
Nel 2009-2010 il Comune di Milano incassava oltre 9 mln di euro da Inter e Milan per il canone di locazione dello stadio.
In cambio che faceva? Nulla. Se sei stato a San Siro saprai che è identico e così obsoleto nelle scalinate e nei seggiolini che non fanno lavori dal 1990 :)

Reaction score
14,301
Nel 2009-2010 il Comune di Milano incassava oltre 9 mln di euro da Inter e Milan per il canone di locazione dello stadio.
In cambio che faceva? Nulla. Se sei stato a San Siro saprai che è identico e così obsoleto nelle scalinate e nei seggiolini che non fanno lavori dal 1990 :)
si ma con ciò che ho detto io cosa c'entra?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
C
si ma con ciò che ho detto io cosa c'entra?
C’entra, basta leggere tra le righe.
Ma sarò più chiaro.
Al comune conviene da sempre incassare un canone per non fare nulla.
E incassare tutti i parcheggi in occasione delle manifestazioni.
Non so se lo sai ma quando ci sono manifestazioni a San Siro ci sono tanti posti auto a 1,20 euro all’ora (10 tutta la giornata).
Fa te.
È il solito teatrino: io comune faccio finta di aprire allo stadio, in realtà ti ostacolo in tutto.
Non c’è alcuna volontà di realizzare stadi in Italia, a meno che non possano mangiarci tutti, il partito politico del sindaco in primis.
Eppure lo hai visto con lo stadio di Roma, o no?

Reaction score
14,301
C

C’entra, basta leggere tra le righe.
Ma sarò più chiaro.
Al comune conviene da sempre incassare un canone per non fare nulla.
E incassare tutti i parcheggi in occasione delle manifestazioni.
Non so se lo sai ma quando ci sono manifestazioni a San Siro ci sono tanti posti auto a 1,20 euro all’ora (10 tutta la giornata).
Fa te.
È il solito teatrino: io comune faccio finta di aprire allo stadio, in realtà ti ostacolo in tutto.
Non c’è alcuna volontà di realizzare stadi in Italia, a meno che non possano mangiarci tutti, il partito politico del sindaco in primis.
Eppure lo hai visto con lo stadio di Roma, o no?
ma scusa...... io ho prlato di cambiare comune!
CAMBIARE COMUNE! un comune che ti accoglierebbe a braccia aperte con uno stadio di proprietà perchè adesso non ne ha neanche uno.
quindi chissenefrega di quel che pensano a milano, vai dai vicini!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto