Guarda non vorrei dire, ma forse sei poco abituato a prendere le metropolitane..perché il dover cambiare linea per arrivare nei vari punti è implicito nello spostarsi in metropolitana..la frequenza dei treni permette di fare tutto senza alcuna difficoltà..
Mi sono fatto di quelle cambiate nelle metro di Parigi e Berlino per andare da un posto all'altro..lasciamo perdere a NY...
Sinceramente con la nuova linea, raggiungere San Siro è comodissimo..se poi uno pretende di avere una fermata metro davanti al portone di casa che direttamente lo porti in ogni angolo di una città forse è meglio che aspetti l'invenzione del teletrasporto..
Vero non sono abituato. Ma ho provato ad arrivare da Casa mia allo stadio in metro. Ci ho messo 1 ora. A piedi...30 minuti. Vedi tu se é comodo. In autobus non te lo dico nemmeno. Non capisco cosa non si capisce quando dico che la striscia tra Pagano e Bisceglie é poco servita per lo stadio. Arrivarci con i mezzi é lunga. É in linea d'aria ho lo stadio a meno di 3 km...ti assicuro che un anziano dalla mia zona ha difficoltà a raggiungere San Siro con i mezzi.
Ma la zona che ti dico è ad altissima densità popolativa e non tutti possono arrivare a piedi. Ti ripeto chhe quella striscia è tagliata un pò fuori. Poi capisco che ci sono situazioni peggiori ma non è così facile per tutti.