- Reaction score
- 3,533
Comunque tralasciando la tua cafoneria ho sbagliato stazione. Non Duomo ma Lotto...perdonami se io, abitando in piazza bande Nere per arrivare in metro allo stadio devo arrivare fino a Pagano, cambiare e prendere verso Fiera e arrivare a Lotto. Da Lotto prendo la viola e arrivo allo stadio...comodissimo. gli autobus...certo...ne dovrei cambiare 3. A piedi...lunga....e no...non sono storpio. Tutt'altro. É non invidio i non normodotati che dalla mia zona devono arrivare in zona stadio.
Dai, non ha senso quello che dici.
La metro di Milano è oggettivamente quasi perfetta, manca giusto la zona residenziale a sud-est incredibilmente dimenticata, per il resto ci sono accessi da tutti i quartieri.
Vuoi un collegamento diretto da una zona periferica di Milano ad un'altra, non è ovviamente possibile sempre, non puoi collegare tutte le piazze della città con linee dirette, a qualcuno serve fare uno sforzo in più, ma le 5 metro in città rappresentano l'orgoglio non solo per la città, ma per il Paese intero se rapportate a quelle presenti nelle principali città europee.