Sala:"Risisteremei San Siro, ma Milan e Inter...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,101
Reaction score
28,113
Ancora Sala sulla questione stadio:"La mia ipotesi preferita era e continua a rimanere il mettere a posto San Siro ma se le squadre non ne vogliono sapere non è che posso ledere i loro diritti".

giuseppe-beppe-sala-san-siro-stadio-milano.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ancora Sala sulla questione stadio:"La mia ipotesi preferita era e continua a rimanere il mettere a posto San Siro ma se le squadre non ne vogliono sapere non è che posso ledere i loro diritti".
Nessuno vieta al comune di Milano di "mettere a posto San Siro". Lo faccia coi suoi soldi.

Di certo non puoi pretendere che Milan e Inter paghino ristrutturazione, spese ordinarie e in più affitti plurimilionari. Con la prospettiva comunque svantaggiosa di restare in uno stadio vecchio, quindi più costoso, inquinante e meno funzionale di uno nuovo progettato da zero con nuovi standard, materiali e tecnologie.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
"Io volevo restare sposato con mia moglie, sbattermi la segretaria e che mia moglie andasse a lavorare per mantenere me e la segretaria, ma lei non ha voluto. Non è colpa mia."
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ancora Sala sulla questione stadio:"La mia ipotesi preferita era e continua a rimanere il mettere a posto San Siro ma se le squadre non ne vogliono sapere non è che posso ledere i loro diritti".
Ennesima dichiarazione del Sindaco dove, al di la dei soliti strali che gli vengono indirizzati anche avesse annunciato "più pilo per tutti!", si dice assolutamente fermo nella posizione di seguire il progetto delle squadre anche se, per non dare cibo ai troll del "teniamo il Meazza" dice che se fosse una scelta solo sua (ma non lo è quindi lo dice solo strumentalmente) ristrutturerebbe il Meazza, ma poi subito aggiunge "ma non è una scelta che posso imporre quindi andiamo avanti con la via scelta dalle squadre".

Aspettiamo a giorni la posizione del comune post dibattito. Dovrebbe pronunciarsi entro il 19 Dicembre se non sbaglio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,561
Ancora Sala sulla questione stadio:"La mia ipotesi preferita era e continua a rimanere il mettere a posto San Siro ma se le squadre non ne vogliono sapere non è che posso ledere i loro diritti".
Nel dubbio meglio non fare assolutamente nulla e continuare con lo stadio cosi come è... per i prossimi 30 anni, minimo.

Che è quello che succederà secondo me.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Vista la lievitazione dei costi tutto questo guadagno ad avere lo stadio di proprietà è tutto da dimostrare. Se Sala vuole ristrutturare l'attuale San Siro che è del comune lo faccia pure. Non può pretendere che lo facciano le squadre di Milano, anche perché le perizie hanno mostrato che la ristrutturazione è perdente sotto tutti i punti di vista tranne forse quello storico/affettivo
 
Alto
head>