- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,323
- Reaction score
- 54,778
Sala, rieletto Sindaco di Milano, sulla questione stadio:"Ho fermato i motori perché c'era un Consiglio uscente e la portata del tema è enorme. I rappresentati di Inter e Milan mi hanno già whatsappato e sarò lieto di incontrarli".