Sala rieletto:"Stadio? Lieto di incontrare Milan e Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,737
Reaction score
27,850
Sala, rieletto Sindaco di Milano, sulla questione stadio:"Ho fermato i motori perché c'era un Consiglio uscente e la portata del tema è enorme. I rappresentati di Inter e Milan mi hanno già whatsappato e sarò lieto di incontrarli".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,737
Reaction score
27,850
Sala, rieletto Sindaco di Milano, sulla questione stadio:"Ho fermato i motori perché c'era un Consiglio uscente e la portata del tema è enorme. I rappresentati di Inter e Milan mi hanno già whatsappato e sarò lieto di incontrarli".
"Whatsappato" "State in good time yeahhhhhhh"
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sala, rieletto Sindaco di Milano, sulla questione stadio:"Ho fermato i motori perché c'era un Consiglio uscente e la portata del tema è enorme. I rappresentati di Inter e Milan mi hanno già whatsappato e sarò lieto di incontrarli".
Ora basta perdere tempo, avanti.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,403
Reaction score
8,601
Sala, rieletto Sindaco di Milano, sulla questione stadio:"Ho fermato i motori perché c'era un Consiglio uscente e la portata del tema è enorme. I rappresentati di Inter e Milan mi hanno già whatsappato e sarò lieto di incontrarli".

mettiamoci il cuore in pace, fino a quando Zhang non cede, dello stadio non se ne fa niente. Questi non mettono 1 euro e hanno 700 milioni di debiti. Ora penso che OakTree trasformi il debito in equity e poi cercherà un altro fondo/investitore per lo stadio. Ma bisogna capire cosa vuole fare il cinese
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,085
Reaction score
15,781
Sala, rieletto Sindaco di Milano, sulla questione stadio:"Ho fermato i motori perché c'era un Consiglio uscente e la portata del tema è enorme. I rappresentati di Inter e Milan mi hanno già whatsappato e sarò lieto di incontrarli".

Uozzapp è andato giù ed è saltata la messaggistica, si va alle prossime elezioni. Spiaze.
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
mettiamoci il cuore in pace, fino a quando Zhang non cede, dello stadio non se ne fa niente. Questi non mettono 1 euro e hanno 700 milioni di debiti. Ora penso che OakTree trasformi il debito in equity e poi cercherà un altro fondo/investitore per lo stadio. Ma bisogna capire cosa vuole fare il cinese
Corretto ! E Sala si dovrebbe prendere l'onere di dire come stanno le cose senza timore di offendere l'elettorato interista (che già fda ridere da sola come definizione...)
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,836
Reaction score
10,635
ormai si parla solo di incontro, ma sfido a ricordare i dettagli del progetto con costi e tempi
non si entra neanche nel merito della questione, è un evento aleatorio al limite tra la speranza e la barzelletta
così come il nuovo stadio della Roma, della Fiorentina e chissà quanti altri in Italia meno noti
 
Alto
head>