Sala:"Mi ricandido sindaco,fiero di me"

smallball

Senior Member
Reaction score
187
M5S da qualche giorno parla di Buffagni

centro-destra mi pare non abbia ancora deciso,eppure di gente da pescare ce ne sarebbe tanta.
purtroppo con i loro criteri rischiano di toppare (qualche politico trombato,vedi Maurizio Lupi,o qualche imprenditore dal nulla pensando vada bene come a Venezia)

in posti dove perdi da 10 anni,nonostante governi sempre in regione,devi schierare l'asso.
non puoi tergiversare,è inutile

Per i pentastellati non è da escludere Manlio Di Stefano originario di Baggio,popolare quartiere di Milano

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il sindaco di Milano ha finalmente fugato gli ultimi dubbi e si ricandiderà nel 2021.
Solito videomessaggio social:

"Alla fine di questa lunga riflessione ho deciso di ricandidarmi alla carica di sindaco di Milano

In più riprese ho sottolineato che volevo essere totalmente sicuro e di avere le energie fisiche e mentali indispensabili per impegnarmi per un altro quinquennio
Ora sento che posso farlo, anzi sento che voglio farlo

Fiero di avere potuto guidare Milano in un periodo così particolare, estremamente glorioso per i primi quattro anni e difficilissimo per l'ultimo."

Speriamo davvero non vinca, questo maiale è una sciagura vera.

Addio stadio.

Mesi fa è stata applicata la legge sbloccastadi. Non potranno fermarci ancora per chissà quanto, ritardarci si, fermarci no. Sala è una sciagura per altri motivi (anche se l’ostruzionismo sullo stadio è comunque una cosa che lo rende odioso come il suino che è).

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
ricordo la sua intervista a RTL a luglio:

Salah l'umile:

"Se potrò farlo io perché ho le motivazioni, la forza, la salute per farlo credo che, con un po’ di arroganza, nessuno come me può farlo ma devo sentirmi in condizione per prendere questa sfida

Io voglio essere sicuro di essere carico, pieno di energia, convinto, di essere la persona migliore, non mi preoccuperei proprio per niente di chi mi mettono contro
Se io sono convinto vado avanti a testa bassa, ma voglio sentirmelo dentro.
Anche perché non ho un piano B, non mi vedo in altri ruoli, il mio piano rimane ed è stato fare bene il sindaco di Milano"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
lascia perdere, a Milano viaggia sul 60% almeno dei consensi. Tipo Zaia in Veneto

no,Zaia fa il politico da decenni ed è apprezzato da tutta la regione.
Sala non è un politico di mestiere,è una delle invenzioni renziane post expo.
e si basa sulla solita solfa del pd che vince nei capoluoghi,mentre fatica da matti in provincia
il consenso quando non sai neanche i candidati vale il giusto,cioè poco
poi ho detto io stesso che nelle difficoltà molta gente tende a diventare filogovernativa

Reaction score
10,281
no,Zaia fa il politico da decenni ed è apprezzato da tutta la regione.
Sala non è un politico di mestiere,è una delle invenzioni renziane post expo.
e si basa sulla solita solfa del pd che vince nei capoluoghi,mentre fatica da matti in provincia
il consenso quando non sai neanche i candidati vale il giusto,cioè poco

non capisco il tuo discorso, sto solo citando fatti.Il consenso per Sala è altissimo, lo è sempre stato a Milano. Se poi psot Covid sia cambiato non lo so, ma penso che se si ricandida vincerà a mani basse

Alto