Sala:"Mi ricandido sindaco,fiero di me"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,952
Il sindaco di Milano ha finalmente fugato gli ultimi dubbi e si ricandiderà nel 2021.
Solito videomessaggio social:

"Alla fine di questa lunga riflessione ho deciso di ricandidarmi alla carica di sindaco di Milano

In più riprese ho sottolineato che volevo essere totalmente sicuro e di avere le energie fisiche e mentali indispensabili per impegnarmi per un altro quinquennio
Ora sento che posso farlo, anzi sento che voglio farlo

Fiero di avere potuto guidare Milano in un periodo così particolare, estremamente glorioso per i primi quattro anni e difficilissimo per l'ultimo."

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,046
Potrebbe rivincere a mani basse, non vedo avversari credibili.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,952
Potrebbe rivincere a mani basse, non vedo avversari credibili.

M5S da qualche giorno parla di Buffagni

centro-destra mi pare non abbia ancora deciso,eppure di gente da pescare ce ne sarebbe tanta.
purtroppo con i loro criteri rischiano di toppare (qualche politico trombato,vedi Maurizio Lupi,o qualche imprenditore dal nulla pensando vada bene come a Venezia)

in posti dove perdi da 10 anni,nonostante governi sempre in regione,devi schierare l'asso.
non puoi tergiversare,è inutile

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,037
Il sindaco di Milano ha finalmente fugato gli ultimi dubbi e si ricandiderà nel 2021.

"Alla fine di questa lunga riflessione ho deciso di ricandidarmi alla carica di sindaco di Milano

In più riprese ho sottolineato che volevo essere totalmente sicuro e di avere le energie fisiche e mentali indispensabili per impegnarmi per un altro quinquennio

Fiero di avere potuto guidare Milano in un periodo così particolare, estremamente glorioso per i primi quattro anni e difficilissimo per l'ultimo."

Addio stadio.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,121
Questo è quello che ha suggerito l'aperitivo con il cinese ma la stampa ha deciso di farlo apparire come intelligente

princeps

Junior Member
Reaction score
553

una sciagura per la mia città

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Da quando c'è lui Milano è una giungla africana.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,493
Da quando c'è lui Milano è una giungla africana.

Si ho notato... prima del covid ogni tanto dovevo prendere la MM1, un disagio assurdo. Qui nel mio comune invece è il contrario: da quando abbiamo questo sindaco non abbiamo più sbandati per strada.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,199
Avevo letto che si candidava anche Morgan?

Se fossi milanese piuttosto di Salah voterei addirittura Morgan :ghign:

Alto