Sala:"Ho lanciato la battaglia del pennarello".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,128
Reaction score
969
Il solito, inconfondibile, Sala. Il Sindaco di Milano, sui social, ha comunicato di aver lanciato la "battaglia del pennarello". Ovvero, far sì che le mamme possano trovare, da acquistare, pennarelli e quaderni. Sala ha detto di averne parlato col Governo.

Ma nel mondo reale, la gente inizia quasi a morire di fame QUI -) http://www.milanworld.net/palermo-a...i-reparti-anti-sommossa-vt87844-new-post.html

L'iniziativa di per se avrebbe anche un senso, il problema è che la fa passare in pompa magna come se fosse la panacea a tutti i mali, quando invece ci sono problemi per più importanti e su cui non muove un dito. Questo modo di agire è, in sintesi, la descrizione della sinistra italiana e mondiale degli ultimi 10 anni.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,872
Reaction score
4,887
negli ipermercati io vedo le stesse cose in vendita riguardo la cartoleria,come due settimane fa.
forse Sala si riferisce ai supermercati piccoli.
comunque su internet è tutto aperto,puoi tranquillamente fare un ordine massiccio di penne e quaderni

Da me c'è il cartello che il supermercato non può vendere i pennarelli e altra roba per via del decreto, anche se li hanno negli scaffali
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,838
Reaction score
753
Il solito, inconfondibile, Sala. Il Sindaco di Milano, sui social, ha comunicato di aver lanciato la "battaglia del pennarello". Ovvero, far sì che le mamme possano trovare, da acquistare, pennarelli e quaderni. Sala ha detto di averne parlato col Governo.

Ma nel mondo reale, la gente inizia quasi a morire di fame QUI -) http://www.milanworld.net/palermo-a...i-reparti-anti-sommossa-vt87844-new-post.html

E con questa il virus è praticamente sconfitto.
Sempre più idiota...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
bravo fai la battaglia dei pennarelli... che babbei ragazzi ci circondano.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,872
Reaction score
4,887
Mi sono perso qualcosa... perché non possono essere venduti?!

Presumo sia qualcosa di legato al discorso delle attività essenziali tipo. Tra l'altro credo non possano essere venduti solo nei weekend, mentre nel resto della settimana si. Un caso evidente della stupidità burocratica. Tra l'altro ho notato che da me Trony ha riaperto durante la settimana, ma non nel weekend. Vorrei capire perché un megastore di elettronica è aperto, pensavo fossero chiusi

Cioè qui ognuno fa cose strane che non capisco
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Da me c'è il cartello che il supermercato non può vendere i pennarelli e altra roba per via del decreto, anche se li hanno negli scaffali

E' la follia comunista, ovvero uno stato iperburocratico e ipercentralizzato che produce leggi insane, come l' UE.

Io volevo prendere dei boxer, erano sugli scaffali, ma per decreto non possono venderli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>