Ti invito a leggere i miei commenti poiché è evidente che non hai compreso il significato.
Ti agevolo anche questa volta,
l’auto nel parco era un esempio per rispondere a chi sostiene che in un luogo pubblico non si può vietare di fumare,
cosa falsa poiché come puoi vietare ad un auto di entrare in un parco, luogo pubblico, puoi vietare anche di fumare.
Gli altri esempi, tipo quello di McDonald’s sull’ipocrisia,
tema sollevato da un utente a cui rispondevo, cercateli da solo.
L’anomali però è a monte,
tu grande sostenitore della libertà, del fare ciò che si vuole se legale,
ti intrometti in uno scambio di vedute tra me e un altro tifoso, con un commento superficiale e banale?!
Leggi ed interpreta bene la prossima volta,
eviti brutte figure.
Detto questo,
se hai necessità di ulteriori chiarimenti,
contattami in privato, non sono qui per discutere con te.
Ps. L’esempio che hai fatto, sulla congiuntivite ed il nesso con il PM10, e mi dispiace, ma non è attinente al fumo. Tu generalizzo, al mondo non siamo soli, è legale perciò si può fare, ecc ecc... ma qui si parla del fumo, è piuttosto chiaro. Sei presuntuoso.
Complimenti!!!!!!!!! Solo perché ho un'opinione diversa dalla tua mi sono preso dello stupido ("non hai compreso il significato", "commento superficiale e banale", "Leggi ed interpreta bene la prossima volta, eviti brutte figure"), di quello che si intromette nei discorsi di altri (ma sei serio????? per aver risposto ad un post pubblicato su un forum pubblico???), di quello che il mio problema non è attinente (eh già invece il tuo importantissimo), per finire con un gratuito "Sei presuntuoso" (ma come ti permetti???? Nemmeno mi conosci????) e con quello che hai scritto il presuntuoso sarei io??? Ma veramente????
Il tutto solo per aver osato avere un'opinione diversa dalla tua!!!!!!!!!!!!! Mamma mia siano in dittatura....
Per il resto meglio lasciar perdere per evitare di cadere nel personale come hai fatto tu....