Sal Da Vinci vince Sanremo 2026

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,044
Ve ne fate film.
Geolier e Da vinci si spiegano con una cosa molto semplice: campanilismo napoletano
Non mi riferivo al successo dei due, dovuto anche e soprattutto a quello, ma al fatto che sono vittorie in contrasto (nel caso di Geolier la divisione fu più netta) con i gusti della critica che però, in cambio, sponsorizza "cantanti" altrettanto scarsi.

Poi certo, sia una vittoria di un Sal Da Vinci che di un Sayf a livello "culturale" sarebbero due facce della stessa medaglia (sempre degrado è per la musica).

Però se Repubblica fa un articolo con un titolo del genere, è ovvio che viene da rispondere "e la 'bella' musica proposta da voi quale sarebbe?". Un bel mea culpa no? Cortocircuiti su cortocircuiti.
repu sal.png
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,044
Non mi riferivo al successo dei due, dovuto anche e soprattutto a quello, ma al fatto che sono vittorie in contrasto (nel caso di Geolier la divisione fu più netta) con i gusti della critica che però, in cambio, sponsorizza "cantanti" altrettanto scarsi.

Poi certo, sia una vittoria di un Sal Da Vinci che di un Sayf a livello "culturale" sarebbero due facce della stessa medaglia (sempre degrado è per la musica).

Però se Repubblica fa un articolo con un titolo del genere, è ovvio che viene da rispondere "e la 'bella' musica proposta da voi quale sarebbe?". Un bel mea culpa no? Cortocircuiti su cortocircuiti.
Vedi l'allegato 11875
Ah preciso, Geolier vince al televoto visto che a vincere fu la Mango. :asd:

Reaction score
23,668
Ma da quanto tempo non vince una gnocca?
Penso che ormai essere bella italiana ed etero è un punto a sfavore

Punto a sfavore si, ma etero etero della nuova generazione non ne esistono, anche Elodie è passata al lesbo fidanzandosi con la sua ballerina.
Per trovare una donna etero bisognerebbe tornare indietro ai tempi di Rettore e Iva zanicchi :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,485
Ho sentito la canzone solo adesso, ahahhaa, ma che è sta roba???

Ma non possono usare l'ia per fare le canzoni? Hanno pure dei testi ridicoli. Sono più profonde le canzoni hot di cantoscena

Alto