Saint Maximin: previsto summit col Nizza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simonic

New member
Reaction score
3
Ma solo a me questo puzza di bidone atomico da lontano un miglio? a me le volte che l'ho visto ha sempre dato l'idea di essere il classico petolotto dribblomane tutto fumo e niente arrosto.

Infatti virerei su Everton o Bergwijn. L'unica caratteristica che mi incoraggia, al contrario, è la possibilità di giocare da punta, in sostituzione di Piatek o Cutrone quando siamo in emergenza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Secondo quanto riportato dal CorSport, il Milan a breve terrà un summit col Nizza per provare a bloccare Saint Maximin e anticipare le altre squadre interessate all'esterno.

Secondo me si incontrano per formalizzare e chiudere quanto già deciso a gennaio.

Reaction score
346
Ma solo a me questo puzza di bidone atomico da lontano un miglio? a me le volte che l'ho visto ha sempre dato l'idea di essere il classico petolotto dribblomane tutto fumo e niente arrosto.
Devi rischiare.
Quando prendi questi profili il rischio che qualcuno possa floppare c’è.
Ma mica solo perché un bidone, può essere che non si trovi o altro.
Basti pensare a Kluivert da noi....

Mr7

Junior Member
Reaction score
15

Concordo, troppo fumoso. Francamente eviterei, cercando un profilo forte che possa portare in dote più gol.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto