Saint Maximin: il Nizza chiede più di 30 mln. Difficile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ormai mancano poche ore alla chiusura del mercato (ore 20). Se non ci sono news entro il primo pomeriggio mi sa che l'esterno non arriva. Sarebbe un vero peccato
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,506
Reaction score
26,334
Il problema è numerico non economico.

Il Pipita da solo costava più di Piatek Paqueta e Saint Maximin messi insieme.

Ipotizzando il francese a 35 milioni più 1,5 netti l'anno...

Paqueta 35 + 1,5 sono 10 milioni l'anno (Per 5 anni)
Piatek 35 + 2 sono 13 l'anno per 4 anni
SM 35 +1,5 sono 10 l'anno per 5 anni
In totale costano 33 milioni l'anno

Il Pipita tra cartellino e ingaggio ne costava 38!!!


Una delle nostre riserve deve uscire perché siamo troppi altrimenti. Ma per il livello che sono hanno stipendi troppo alti, le squadrette non li vogliono.

Ma piatek non è stato pagato 35 mln cash ???
Mica banale come operazione.
Ok, i soldi derivano dai tagli dei costi del pipa ma chi paga 35 mln cash oggi??
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il problema è numerico non economico.

Il Pipita da solo costava più di Piatek Paqueta e Saint Maximin messi insieme.

Ipotizzando il francese a 35 milioni più 1,5 netti l'anno...

Paqueta 35 + 1,5 sono 10 milioni l'anno (Per 5 anni)
Piatek 35 + 2 sono 13 l'anno per 4 anni
SM 35 +1,5 sono 10 l'anno per 5 anni
In totale costano 33 milioni l'anno

Il Pipita tra cartellino e ingaggio ne costava 38!!!

Una delle nostre riserve deve uscire perché siamo troppi altrimenti. Ma per il livello che sono hanno stipendi troppo alti, le squadrette non li vogliono.

E menomale che qualcuno mi aiuta in questa mia crociata. Higuain sarebbe stato un peso ENORME. Alla fine è andato via perchè andava a tutti bene cosi. L'ho detto mille volte nei video, scritto mille volte qui ma qualcuno pare proprio non voglia capire.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
E menomale che qualcuno mi aiuta in questa mia crociata. Higuain sarebbe stato un peso ENORME. Alla fine è andato via perchè andava a tutti bene cosi. L'ho detto mille volte nei video, scritto mille volte qui ma qualcuno pare proprio non voglia capire.

l'avevo scritto pure io. Ma non ora, anche l'estate scorsa. A quelle cifre era follia, che poteva apparire minimamente sensata se faceva caterve di gol
Noi ci siamo liberati di un peso, a prescindere da Piatek che poteva sembrare un incognita. Ora quel peso ce l'ha il Chelsea, ma spero che a Giugno ritorni a Torino, bella grana per Agnelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>