Saint-Maximin: accordo raggiunto con il giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Bel giocatore, velocissimo, discreta tecnica... ma le poche volte che ho visto giocare il Nizza l'ho visto sempre giocare a destra.

Reaction score
2,436
Arriva dalla ligue 1, come dalbert...
Per me non li vale e spero non arrivi.
Giocatore abbastanza costante ma in ligue 1 pure balotelli sembra un fenomeno.
Pastore fa panchina a Roma e doveva essere il sostituto di Nainggolan.
Spero di sbagliarmi.

Certezze é sempre difficili averne. Certo con 75-80 milioni prendi Chiesa che qualche garanzia in piú te la da, ma con il suo costo puoí fare 3 tentativi su altri giocatori.

Saint-Maxim profilo molto interessante.

Mi viene il dubbio che Leo giochi a Fifa. Sta saccheggiando la lista delle future stars di fifa...

koti

Senior Member
Reaction score
312
Con Leonardo quando arriviamo a questo punto non si torna indietro e il giocatore è praticamente nostro.
Questo è sempre successo finora.

Queste cifre peraltro ci stanno per Saint Maximin.

Non ho idea di chi sia. Parliamo di uno già pronto in grado di panchinare i titolari?

koti

Senior Member
Reaction score
312
Aggiornamenti da Sport Mediaset sull'affare Saint-Maximin, possibile ultimo colpo di mercato di Leonardo.

Contatti già ampiamente avviati con l'entourage, accordo di fatto già raggiunto con il giocatore.
Paolo Maldini ha avuto un lungo colloquio telefonico con gli agenti di Saint-Maximin, che vuole fortemente vestire la maglia del Milan al più presto. Resta da convincere il Nizza. La prima richiesta del club era di circa 35 milioni, si ragiona ora attorno ai 25-28 totali. Il Milan spinge ovviamente per il prestito con diritto di riscatto: 5 milioni di prestito e 20 di riscatto. Operazione difficile ma da seguire con forte interesse . Saint-Maximin ha l'apprezzamento di Gattuso che sta sollecitando il club a fare di tutto per portarlo a Milanello.

---------------

Notizie precedenti

Come riportato da TMW, il nome nuovo per il mercato del Milan è quello di Saint Maximin del Nizza. Il club rossonero ha chiesto un prestito con diritto. Si attende una risposta da parte del club francese.

.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,193
Arriva dalla ligue 1, come dalbert...
Per me non li vale e spero non arrivi.
Giocatore abbastanza costante ma in ligue 1 pure balotelli sembra un fenomeno.
Pastore fa panchina a Roma e doveva essere il sostituto di Nainggolan.
Spero di sbagliarmi.

Ma dai , uno ha 3O anni a fine carriera l'altro ha 23 anni nel pieno dell esplosione calcistica

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,022
Non ho idea di chi sia. Parliamo di uno già pronto in grado di panchinare i titolari?
A sinistra certamente, è un bel salto in avanti rispetto a Calhanoglu. Veloce, tecnico. Ha il difetto ogni tanto di andare in dribbling a testa bassa, perdendo tempi di gioco importanti per fare l’assist. Va un po’ sgrezzato da questo punto di vista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto