Saelemaekers vs. Messias - Chi confermereste?

Chi é da confermare?

• Saelemaekers

Voti: 15 27.8%
  • Messias

Voti: 9 16.7%
  • Nessuno dei due

Voti: 29 53.7%
  • Entrambi

Voti: 1 1.9%

• Votanti
    54
Reaction score
11,577
Tenere Saele, ragazzo giovane che tiene al milan e ha ampi margini di miglioramento.
Da riserva "fissa" puo spaccare le partite negli ultimi 20 minuti, corre come un cavallo e al netto dell'attitudine casinara fa molte cose utili.
Messias è un giocatore che vale pochissimo e che si avvia verso il declino della propria gia mediocre carriera... dobbiamo davvero parlarne?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,769
Tenere Saele, ragazzo giovane che tiene al milan e ha ampi margini di miglioramento.
Da riserva "fissa" puo spaccare le partite negli ultimi 20 minuti, corre come un cavallo e al netto dell'attitudine casinara fa molte cose utili.
Messias è un giocatore che vale pochissimo e che si avvia verso il declino della propria gia mediocre carriera... dobbiamo davvero parlarne?
Messias gli ha soffiato il posto, poi che Saele abbia ampi margini di miglioramento è francamente parecchio opinabile, visto che fino ad oggi di miglioramenti non ne ha mostrati. Segna pochissimo e fa solo tanta confusione in attacco, Pioli sembra averlo capito e oggi non lo ha messo dentro, preferendo fare giocare Leao sulla destra. Tra Messias e Saele per me non deve restare nessuno, ma mi puntassero una pistola alla tempia per farmi scegliere uno dei due, dico Messias... Più gol, più concretezza rispetto all'evanescenza del belga.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Se si riesce a vendere in tempo Saele è raccogliere un piccolo gruzzoletto allora mi tengo anche Messias.
Altrimenti non bisogna riscattare il brasiliano, altrimenti rischiamo di tenerci Messias e di non riuscire a sbarazzarci di Saele.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,877
Riscatto Messias magari con lo sconto e cediamo saele con bella plus..

Serve un vero titolare.. A quel punto la riserva meglio uno che se lo butti dentro può trovare la giocata che un giocatore di equilibrio come il belga che se entra a gara in corso è del tutto inutile

Reaction score
1,190
In un Milan competitivo, nessuno dei due.
Ma tra i due non c'è storia, e ce lo dimostra anche Pioli ad ogni partita con Messias titolare. Francamente, vorrei proprio capire chi dice che Saelemaekers abbia ampi margini di miglioramento: per me è un Borini belga.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,673
Confermerei Messias perché un fattorino a Milanello fa sempre comodo.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Troppa involuzione di Alexis, troppa troppa. Per me non è affidabile.
Non terrei nessuno dei 2.

Reaction score
10,788
Io so chi non confermerei: colui o coloro che non dovessero provvedere a rendere questi 2 giocatori elementi da schierare in coppa Italia nel secondo tempo a risultato acquisito.Ma se proprio devo salvarne uno mi tengo Saele,almeno è giovane.

Alto