Saele: Roma in pressing. Il Milan chiede...

Reaction score
2,582
Come riportato da Schira, la Roma è in pressing per Saelemaekers. Il Milan non vuole cedere il belga attraverso scambi ma chiede 20 mln di euro.

Alexis-Saelemaekers.jpg
I soliti incompetenti, a parte il fatto che io non gliel'avrei nemmeno dato e che adesso me lo riprenderei e gli darei indietro Abrahm al volo

Ma poi almeno ci sarebbe da infilare subito nella trattativa Soulè o Angelino, gli unici 2 buoni che hanno

malos

Senior Member
Reaction score
3,763
Come riportato da Schira, la Roma è in pressing per Saelemaekers. Il Milan non vuole cedere il belga attraverso scambi ma chiede 20 mln di euro.

Alexis-Saelemaekers.jpg
Sottovalutato da tanti tifosi milanisti che pensano che le squadre si facciano con le figurine e neanche di primo piano. D'altronde per tanti la squadra dello scudetto era inferiore a questa. Se non basta in che condizioni siamo per vederlo...

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Comunque se i nostri si presentassero con un acquisto identico a Saele per 20 mln si parlerebbe del solito medioman pagato i soliti 20 mln, come un acquisto che non smuove nulla.

Ecco, a questo punto mi tengo 20 mln e amen.

Tra l'altro si sottovalutano le parole del ragazzo quando è andato via (nonostante fosse solo un prestito) in cui esponeva tutta la sua poca voglia di rimanere.

Per Mbappe ok, ma se devo trattenere controvoglia Saelemakers, col dovuto rispetto, mi tengo i 20 mln. come già detto.

Igor91

Member
Reaction score
363

Alexis-Saelemaekers.jpg

In ottica Conte io vedo Lui e Pulisic sulle fasce.
Secondo me torna... E attualmente sarebbe il terzo esterno più forte in rosa. Noi giriamo con Chuku come riserva ...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
In ottica Conte io vedo Lui e Pulisic sulle fasce.
Secondo me torna... E attualmente sarebbe il terzo esterno più forte in rosa. Noi giriamo con Chuku come riserva ...
Se arrivasse Conte e non arriva lo vedo come 5 in un 3 5 2 3 4 2 1

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
certo...dipende tutto dalla voglia che ha di restare....per ottenere il massimo da lui, bisogna difendere a 3....lui esterno a dx e Theo (?) esterno sinistro....2 centrali di centrocampo decenti (Tonali e Kessie dei bei tempi) e Gimenez aiutato ai lati da Leao e Pulisic....tutte le squadre di vertice giocano con la difesa a 3 (inter, napoli, atalanta....pure la roma), noi sempre a 4....il centrocampo è la zona nevralgica e noi la indeboliamo spesso schierando Musah

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Bah io lo riporterei al Milan.

Che se sulla fascia deve giocarci Musah per dare equilibrio... meglio Saele tutta la vita.
purtroppo ha dichiarato che vorrebbe rimanere a roma.

detto ciò persino fonseca quest'estate l'aveva dichiarato necessario da tenere in rosa, ma quelle capre in dirigenza ovviamente non ci hanno pensato 2 volte a sacrificarlo sul mercato.

e noi qua a goderci quel cesso di chuckupizza.

Alto