Saele: rinnovo a 2 mln di euro netti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Schira riporta le cifre del rinnovo di Saelemaekers. Il belga guadagnerà 2 mln di euro netti a stagione.

News precedenti

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2026.

Classe 1999 e arrivato al Milan nel gennaio 2020, Alexis, dopo le 64 presenze e i 4 gol realizzati finora, continuerà a vestire la maglia rossonera.

Buciadignho

Member
Schira riporta le cifre del rinnovo di Saelemaekers. Il belga guadagnerà 2 mln di euro netti a stagione.

News precedenti

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2026.

Classe 1999 e arrivato al Milan nel gennaio 2020, Alexis, dopo le 64 presenze e i 4 gol realizzati finora, continuerà a vestire la maglia rossonera.
Saele aveva uno stipendio di 1M netto e scadenza nel 2024, un po’ la stessa situazione di Theo. A dimostrazione che i rinnovi li cerchiamo di fare sempre, ed in anticipo.

Poi mi piacerebbe sapere le cifre esatte, e mi piacerebbe che si offrisse 3.5/4M a Theo, cioè allinearlo al suo valore. Io penso che o su rinnova prima dell’estate o Theo parte.

Oltre a Theo, ci sarebbe anche Leao e Bennacer nella stessa situazione. Credo che almeno 2 di questi 3 saranno rinnovati.

Ultima modifica:

diavoloINme

Senior Member

News precedenti

Non è che firmando è partito il tendine?
L'infortunio è dietro l'angolo.

willcoyote85

Senior Member
Saele aveva uno stipendio di 1M netto e scadenza nel 2024, un po’ la stessa situazione di Theo. A dimostrazione che i rinnovi li cerchiamo di fare sempre, ed in anticipo.

Poi mi piacerebbe sapere le cifre esatte, e mi piacerebbe che si offrisse 3.5/4M a Theo, cioè allinearlo al suo valore. Io penso che o su rinnova prima dell’estate o Theo parte.

Oltre a Theo, ci sarebbe anche Leao e Bennacer nella stessa situazione. Credo che almeno 2 di questi 3 saranno rinnovati.
questo rinnovo non dimostra che i rinnovi li cerchiamo di fare sempre, dimostra che i rinnovi proposti per tempo sono facili da portare a casa.
soprattutto se prendeva 1M ed ora ne prende 2.
theo è da fare ora e bisogna offrire quel che merita. ma sai rinnovare theo è altra cosa perchè pretenderà di più ovviamente.

comunque ottimo 2M per saele, c'è spazio se cresce ancora di rinnovarlo ancora in tranquillità tra 2-3 anni

Trumpusconi

Senior Member

News precedenti

Ottimo, ottimo affare!!!

SoloMVB

Senior Member
Ogni tanto ne fanno una giusta,il che non vuol dire che dovevano rinnovare turca,vitello e kessie,vuol dire che finalmente hanno affrontato la questione(e risolta) nei tempi giusti.

Divoratore Di Stelle

Junior Member
Fino a quando si tratta di rinnovare contratti semplici da 1-2 milioni siamo sempre veloci,vedi con Calabria ,Saele e probabilmente a breve anche Kjaer.
Quando invece si tratta di rinnovare per tempo a kessie,Theo Hernandez,Bennacer,tutti contratti in cui sicuramente si andrà ad alzare l'asticella dei 3-4 milioni,allora .....aspettiamo,c'è tempo.

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks