Saele per Abraham: Milan e Roma al lavoro.

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,945
Reaction score
2,728
Per me sono state una paraculata quelle dichiarazioni. Concettualmente la pensano così, quindi se arriva un' offerta da 60 per Fofana, ad esempio, ci mettono 5 minuti a fare le carte. Ma su Tonali "sapevano" , inutile stare a discuterne...lo sapeva Corona e nessuno sapeva niente in società? Ci é andata pure bene che il Newcastle non abbia voluto un risarcimento (ufficialmente...)
Plausibile, ma senza prove parliamo sempre di ipotesi. Io penso che abbia pesato più l'entità dell'offerta. L'avessero svenduto ci sarebbe stato motivo ulteriore di sospettare.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,035
Reaction score
2,583
Tuttosport: sono previsti anche dei nuovi contatti con il ds romanista Ghisolfi , che vuole capire i margini operativi per provare a trattenere Alexis Saelemaekers a Roma, magari lavorando ad una pista a doppio binario con Tammy Abraham anche se l’inglese, gol in finale di Supercoppa a parte, non sta dando quelle garanzie che il Milan cerca in fase realizzativa. E in estate, sul tema del centravanti, la dirigenza dovrà mettere seriamente mano al portafoglio.

abraham.saelemaekers.2025.1400x840.jpg
Per quanto sia fragilissimo segna molto di più Saele di quell'ameba di attaccante.
Teniamoci il nostro
 
Alto