Saele per Abraham: Milan e Roma al lavoro.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,182
io quando leggo certe cose mi pongo sempre il dubbio....che alcune cose siano anche per grattare la pancia al tifoso.

ragioniamo : chi è che vuole trattenere sicuramente il giocatore per il suo rendimento ? La roma con Alexis. Quindi sarà da quella parte che insistono per trattare.

io non credo che in questo momento, per quel che ci riguarda, ci sediamo e trattiamo lo scambio. Si vedrà a giugno......

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Tuttosport: sono previsti anche dei nuovi contatti con il ds romanista Ghisolfi , che vuole capire i margini operativi per provare a trattenere Alexis Saelemaekers a Roma, magari lavorando ad una pista a doppio binario con Tammy Abraham anche se l’inglese, gol in finale di Supercoppa a parte, non sta dando quelle garanzie che il Milan cerca in fase realizzativa. E in estate, sul tema del centravanti, la dirigenza dovrà mettere seriamente mano al portafoglio.

abraham.saelemaekers.2025.1400x840.jpg

Sabotaggio come sempre.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,955
Tuttosport: sono previsti anche dei nuovi contatti con il ds romanista Ghisolfi , che vuole capire i margini operativi per provare a trattenere Alexis Saelemaekers a Roma, magari lavorando ad una pista a doppio binario con Tammy Abraham anche se l’inglese, gol in finale di Supercoppa a parte, non sta dando quelle garanzie che il Milan cerca in fase realizzativa. E in estate, sul tema del centravanti, la dirigenza dovrà mettere seriamente mano al portafoglio.

a Geoffry Boldrini non interessano i goal, ma altre doti

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Saele sta diventando il giocatore più importante della Roma e noi lo scambiamo co sto mentecatto?
Strano avevo sempre sentito "Salamella" fosse mediocre quando indossava la nostra maglia :sisi:

Poi come sempre quando lasciano il Milan i "mediocri" vengono rimpianti. Ed è il motivo che non voglio vedere Leao venduto come molti vorrebbero qui, perché i nostri lo sostituirebbero con un Royal di turno.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Strano avevo sempre sentito "Salamella" fosse mediocre quando indossava la nostra maglia :sisi:

Poi come sempre quando lasciano il Milan i "mediocri" vengono rimpianti. Ed è il motivo che non voglio vedere Leao venduto come molti vorrebbero qui, perché i nostri lo sostituirebbero con un Royal di turno.
io ero uno tra quelli che insultava il duo salamella-Messia l'anno dello scudetto (come il 99% dei tifosi).

Ma devo dire che chuku mi fa rimpiangere anche lo scaricatore di frigoriferi, siamo sui livelli di un Cerci ormai.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
io ero uno tra quelli che insultava il duo salamella-Messia l'anno dello scudetto (come il 99% dei tifosi).

Ma devo dire che chuku mi fa rimpiangere anche lo scaricatore di frigoriferi, siamo sui livelli di un Cerci ormai.
Andrà sempre peggio vedrai...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350

Io personalmente non lo avrei mai ceduto. E credo neanche Conceicao.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,721

I nostri potrebbero fare lo scambio proprio per evitare di mettere mano al portafogli. Senza qualificazione alla Champions non oso immaginare quello che combineranno quelli del tim indegrado: venderanno pure i cancelli di Milanello.

Alto