Saele: lesione. Ibra e Bennacer ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Reaction score
360
Io infatti penso che ci siano dei preparatori incompetenti, ora mi sono un po’ sbollito ma un’oretta fa ero furioso. Per me hanno sbagliato qualcosa.

Si, bisognerebbe far luce su questo fatto, perché una roba del genere sarebbe a malapena giustificabile in una rosa vecchia come quella del 2010/2011, in una rosa come questa è ingiustificabile.

In effetti i tuoi dubbi hanno senso.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che per reggere questi ritmi forsennati che teniamo dall'inizio del Covid, tutti stanno dando il 120% sempre, in allenamento e nelle partite. E alla lunga lo stiamo pagando. Perchè che stiamo giocando al 120% da una fraccata di partite lo sappiamo tutti. Poi magari c'è anche un po' di casualità aka "sfiga".

Davidoff

Member
Reaction score
2,387
Eh vabbè, ripeto, serve un esorcista. Tocca regalare lo scudetto a Gonde e alla sua squadra di fabbri. Spero almeno di riuscire ad arrivare quarti, ma se continuano a sfasciarsene due importanti a settimana sarà durissima.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma un paio di giocatori arriveranno però sinceramente eviterei dei tappabuchi alla Meite’ et similia. Non abbiamo bisogno di nuovi Krunic.

Esatto. Se dobbiamo prendere, dobbiamo prendere qualcuno che possa competere con i pariruolo. Agli altri parametri penserà la società come al solito: under 23, ingaggio basso, cartellino non più di un tot,etc

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In effetti i tuoi dubbi hanno senso.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che per reggere questi ritmi forsennati che teniamo dall'inizio del Covid, tutti stanno dando il 120% sempre, in allenamento e nelle partite. E alla lunga lo stiamo pagando. Perchè che stiamo giocando al 120% da una fraccata di partite lo sappiamo tutti. Poi magari c'è anche un po' di casualità aka "sfiga".

Non credo che possa essere quella la spiegazione, l’Atalanta ha sempre adottato un gioco paragonabile al nostro se non perfino più dispendioso. E hanno pure un’età media più alta.

Anche il 120%, a volte si e a volte no, per esempio in partite come Udine, o come con la Fiorentina, o come con la Samp, non eravamo certo al 120%.

Poi c’è anche da tenere in conto questo

Qualche domanda me la farei. Tre che si infortunano allo stesso muscolo (flessore per Ibra, Saele e Bennacer).

Che è perlomeno singolare.

Reaction score
2,652
Esatto. Se dobbiamo prendere, dobbiamo prendere qualcuno che possa competere con i pariruolo. Agli altri parametri penserà la società come al solito: under 23, ingaggio basso, cartellino non più di un tot,etc

Perfetto. Poi ovvio capotassero grandissima occasioni alla Kjaer ben vengano.

Reaction score
2,652
Non credo che possa essere quella la spiegazione, l’Atalanta ha sempre adottato un gioco paragonabile al nostro se non perfino più dispendioso. E hanno pure un’età media più alta.

Anche il 120%, a volte si e a volte no, per esempio in partite come Udine, o come con la Fiorentina, o come con la Samp, non eravamo certo al 120%.

Poi c’è anche da tenere in conto questo

Che è perlomeno singolare.

Aggiungici l’indurimento al flessore per Castillejo.

Reaction score
2,652
Ultime da calciomercato.com sulle condizioni degli infortunati:

Ibrahimovic ha fatto oggi un controllo di risonanza e tutto procede al meglio. Nei prossimi giorni completerà il lavoro di riabilitazione e riatletizzazione sul campo

Bennacer tutto ok. Ta una settimana nuovo contollo

Nell'ultima sfida contro la Lazio Saelemaekers si è procurato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Nuovo controllo tra 7/10 giorni

Sport Mediaset: Filtra ottimismo per Ibra, ma attenzione, nulla è certo. Il Milan non vuole rischiare una ricaduta pesante.
Ibra verrà monitorato giorno dopo giorno. Rientro indicativo con il Cagliari.

Per Saele contando lo stop di 21-28 giorni per la lesione al flessore patita dagli altri dovrebbe tornare a Cagliari indicativamente. Improbabile per il Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto