Saele deluso. Può lasciare il Milan.

Reaction score
2,748
Come riportato da calciomercato.com, Saele è po' deluso per non aver giocato moltissimo la scorsa stagione. In caso di offerta interessante potrebbe andare via.
Uno dei più grandi equivoci del Milan degli ultimi anni. E' stato praticamente solo impiegato come ala destra o comunque sulla linea della trequarti, ma in determinate posizioni è lontanissimo dall'essere da Milan.
Andava subito inquadrato come centrocampista di quantità, forse l'unico ruolo nel quale avrebbe potuto emergere.
Per me va ceduto per reperire liquidi da reinvestire. Sarebbero tutta plusvalenza, qualsiasi cifra, e 15 milioni per me li si possono tirare su.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato da calciomercato.com, Saele è po' deluso per non aver giocato moltissimo la scorsa stagione. In caso di offerta interessante potrebbe andare via.
Beh, ha davanti quel ***** di Messias che ha fatto un finale di stagione penoso...

Comunque non credo si strappi i capelli nessuno se parte, anzi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
Lo sai che al City Foden, Mahrez e Alvarez negli ultimi 3 mesi non hanno visto praticamente il campo? Pagliaccione

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,345
cosa si può dire ? se pensiamo ad una zona del campo dove c'è bisogno di migliorare ... a me viene in mente la sua e quella di messias.....

Reaction score
1,850
Lo sai che al City Foden, Mahrez e Alvarez negli ultimi 3 mesi non hanno visto praticamente il campo? Pagliaccione
Un conto è fare panchina a De Bruyne, Haaland e Bernardo Silva, un altro conto è farla a Messias. Credo che sarebbe molto meno deluso se la facesse a Salah per dire.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Non sai quanti milanisti sono rimasti delusi dalla tua non crescita cara Alexis…bravo ragazzo attaccato alla maglia, spero che rimanga a vita perché è un milanista dentro e si vede; però caro mio sul piano tecnico non ci siamo, fatti da parte, magari allenati a fare il terzino ma l’ala non la puoi fare.

Reaction score
4,119
Vorrei vedere voi a fare la riserva a Messias.
Messias sarà vecchio e scarso…
Ma almeno con lui non prendiamo un contropiede ad azione per dribbling impossibili tentati in mezzo a 4(come fanno salamella e BRAHIM) e annessa ripartenza avversaria.

insomma una guerra tra poverissimi li a destra

Alto