Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato dalla GDS in edicola, su Saele ci sono il Torino (l'esterno è apprezzato da Vanoni) e dalla Juventus. Il Milan chiede sempre i 10 mln non versati dal Bologna per il riscatto.
Come riportato dalla GDS in edicola, su Saele ci sono il Torino (l'esterno è apprezzato da Vanoni) e dalla Juventus. Il Milan chiede sempre i 10 mln non versati dal Bologna per il riscatto.
L'ho visto giocare spesso quest'anno, troppo discontinuo. Una partita da 7.5, anche 8 un paio di volte, una da 5. Una da 6.5, quella dopo da 4. Di buono ha il carattere, si fa la panca tranquillo, mai una parola fuori posto, quando entra ci prova sempre a dare il massimo. Ma sbaglia troppo, a volte anche palle perse pericolose. Non credo che Motta lo rivoglia alla Juve.
forza su...è stato campione d'Italia!!!! sinceramente per 10 mi sembra regalato....soprattutto se penso all'inciucio genoa-juve per Rovella, valutato oltre 20 milioni quando aveva appena 20 anni e dimostrato un c@zzo sul campo