Saele: c'è la Juve, con Motta. Le cifre.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
A me Seale è sempre piaciuto, anche nei suoi periodi no vedevo in lui almeno l’impegno.

Inoltre lo vedo molto legato al Milan. Sinceramente se le cifre da racimolare sono queste lo terrei con noi provando a trasformarlo in terzino a tenerlo come jolly.

Non capisco come mai provino a vendere noi un buon giocatore e lo quotano 10 mln mentre il primo c3sso a pedali venduto dall’Inter non si muove per meno di 15.
Anche io lo vedevo legato al Milan, poi però l'estate scorsa disse, una volta arrivato al Bologna, che aveva deciso di andarsene quando è andato via Maldini.

Parole poco furbe per un giocatore in prestito.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223
Anche io lo vedevo legato al Milan, poi però l'estate scorsa disse, una volta arrivato al Bologna, che aveva deciso di andarsene quando è andato via Maldini.

Parole poco furbe per un giocatore in prestito.

Mah credo che lo abbiano di fatto cacciato i nuovi arrivati(col compiacente coach yes man)e lui avrà detto così per orgoglio, visto che era un declassamento finire al Bologna...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Tipico articolo estivo costruito sui presunti apostoli e feticci degli allenatori.

Se un giocatore toglie in attacco, ma per me Saelemaekers toglierebbe anche in difesa da terzino, allora meglio a centrocampo.

Ma bisogna abiurare una volta per tutte i feticci tattici della difesa a 4 e del centrocampo a 2.

Inutile menarsela sullo schema superato e poco europeo.
La sfinter si è giocata bene una finale europea con quel modulo obsoleto capace di rivalutare e nascondere i difetti dei singoli.

Io prediligo un altro classico, però questi presunti modernismi mi hanno un po' schiantato la fava.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,194
alexis accostato alla giuve solo perchè c'è motta che tra l'altro non è ancora ufficiale.....dubito molto in sta cosa.

imho

Cantastorie

Member
Reaction score
240
Come riportato da Tuttosport, Saele, che come riferito lascerà il Bologna, può essere un'occasione per la Juve. Il belga è un fedelissimo di Thiago Motta. Servono 10 mln di euro da versare al Milan. L'ingaggio da 2 mln è ampiamente alla portata.

CDK resta all'Atalanta QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ummit-col-milan-le-cifre.140243/#post-3245267

01h8h7jeaprw08rfbk95.jpg
Lo avevo già scritto, finisce che lui va alla Juve e Weah Jr viene da Noi.
Weah Jr è Americano, e ha fatto il terzino destro con Fonseca al Lille

Alto