CDK resta all'Atalanta. Summit col Milan. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Come riportato dalla GDS in edicola, l'Atalanta riscatterà CDK. Entro una settimana (termine ultime per il riscatto) i bergamaschi incontreranno il Milan per sistemare gli ultimi dettagli relativi a bonus, futura rivendita e commissioni. Al Milan spettano 22 mln, 2 di bonus e 10% sulla rivendita.

Su Saele c'è la Juve QUI -) https://www.milanworld.net/threads/saele-ce-la-juve-con-motta-le-cifre.140242/


01h9q6znv85pe5vb78b8.jpg
 
Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
24,658
Reaction score
13,559
Come riportato dalla GDS in edicola, l'Atalanta riscatterà CDK. Entro una settimana (termine ultime per il riscatto) i bergamaschi incontreranno il Milan per sistemare gli ultimi dettagli relativi a bonus, futura rivendita e commissioni. Al Milan spettano 22 mln, 2 di bonus e 10% sulla rivendita.

Su Saele c'è la Juve QUI -) https://www.milanworld.net/threads/saele-ce-la-juve-con-motta-le-cifre.140242/


01h9q6znv85pe5vb78b8.jpg
Conoscendo i nostri peones anche io avrei fatto offerta al ribasso e la terrei fino all'ultimo secondo.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,594
Reaction score
2,096

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
16,221
Reaction score
1,804
mi pare giusto. il riscatto è stato fissato e adesso il ragazzo vale tranquillamente di più del riscatto. Bravi loro a valorizzarlo.
good luck charles


imho.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,645
Reaction score
816
l unica cosa che mi spiace è che ci si poteva ricavare di piu, sono proprio curioso di vedere se qualcuno cercherà mai di prenderlo
il ragazzo ha sempre dimostrato buona tecnica, molto indietro per il temperamento, magari crescerà, in bocca a lupo a lui
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,676
Reaction score
580
l unica cosa che mi spiace è che ci si poteva ricavare di piu, sono proprio curioso di vedere se qualcuno cercherà mai di prenderlo
il ragazzo ha sempre dimostrato buona tecnica, molto indietro per il temperamento, magari crescerà, in bocca a lupo a lui
Si poteva ricavare di più?
Se torni ad un anno fa è stato già un miracolo averlo piazzato a quelle cifre. Non riusciva a stoppare un pallone, forse abbiamo dimenticato le sue partite al Milan....
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
581
Reaction score
87
Mi pare una questione di principio far pagare la Dea fino all'ultimo centesimo.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
2,321
Reaction score
1,583
Si poteva ricavare di più?
Se torni ad un anno fa è stato già un miracolo averlo piazzato a quelle cifre. Non riusciva a stoppare un pallone, forse abbiamo dimenticato le sue partite al Milan....
Che non riusciva a stoppare un pallone mi sembra quantomeno ingeneroso, il ragazzo purtroppo pecca di personalità e di gente senza personalità ne siamo già pieni quindi giusto che venga venduto, sono anche sicuro che se i bergamaschi non lo dovessero riscattare riusciremmo a venderlo a cifre più alte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings