Saele: anche il Napoli interessato

Reaction score
5,350
Saele mi dà l'idea di essere quello apprezzato da tutti, ma cui tutti non spenderebbero più di 7-8 milioni per lui, sapendo oltretutto che noi ce ne vogliamo liberare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Come riportato da TMW, su Saele, oltre ai club inglesi, c'è anche il Napoli. Il belga piace molto a Conte.

01j389jhqmhjvd7298zg.jpg
.

gabri

Junior Member
Reaction score
25
Terrei 100 volte Saele e manderei sulla luna il pippone nigeriano da 35 milioni senza pensarci un secondo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,045
Come riportato da TMW, su Saele, oltre ai club inglesi, c'è anche il Napoli. Il belga piace molto a Conte.

01j389jhqmhjvd7298zg.jpg
possiamo tenere al massimo una motozappa, preferisco vendere quella ammerigana.
Ma l'ideale sarebbe defenestrarli tutti e 2 per un Kessie

Chrisdm

Active member
Reaction score
136
Secondo me è scarso... l'anno scorso per gran parte della stagione non era manco titolare al Bologna e non è che abbia fatto chissà che...
Da noi è inutilissimo.
La santificazione che leggo in giro mi lascia perplesso...

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
172
saele al napoli? no grazie. è da vendere in premier. poi con conte ce ne pentiamo sicuramente.
alla fine poteva restare l'anno scorso invece di prendere chuku. da vice pulisic ci stava. e si risparmiavano 29 milioni.

dilettanti
l'anno scorso sembrava che senza Chuku non si potesse giocare a calcio. Tutta la tifoseria lo voleva. Sala è un buon giocatore ma non esageriamo....

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
172
Secondo me è scarso... l'anno scorso per gran parte della stagione non era manco titolare al Bologna e non è che abbia fatto chissà che...
Da noi è inutilissimo.
La santificazione che leggo in giro mi lascia perplesso...
Concordo. Va bene in certe situazioni. Da equiilbrio perchè fa tutte e due le fasi ma non è certo un campione. E' un brevilinio per cui è chiaro che sia già in forma.

Reaction score
8,869
Saele mi dà l'idea di essere quello apprezzato da tutti, ma cui tutti non spenderebbero più di 7-8 milioni per lui, sapendo oltretutto che noi ce ne vogliamo liberare.
È un giocatore che fa il compitino e che non eccelle in nessuna abilità. Può essere molto utile a livello tattico a seconda delle idee dell’allenatore.
Io l’anno scorso l’avrei tenuto e avrei evitato di prendere Chukwueze, dirottando i soldi usati per il nigeriano su altro.
Quest’anno, ormai Chukwueze c’è e sugli esterni d’attacco siamo coperti. Prima di dire Saele sì/Saele no voglio vedere chi prenderemo a centrocampo e su quale modulo punteremo(penso che il 4-2-3-1 verrà abbandonato presto, salvo colpi importanti a centrocampo). In un 4-3-3 Saele potrebbe avere il suo senso nei tre di centrocampo e non sarebbe inferiore alla maggior parte dei nomi che ci sono stati accostati fino a ora.

Reaction score
2,271
È un giocatore che fa il compitino e che non eccelle in nessuna abilità. Può essere molto utile a livello tattico a seconda delle idee dell’allenatore.
Io l’anno scorso l’avrei tenuto e avrei evitato di prendere Chukwueze, dirottando i soldi usati per il nigeriano su altro.
Quest’anno, ormai Chukwueze c’è e sugli esterni d’attacco siamo coperti. Prima di dire Saele sì/Saele no voglio vedere chi prenderemo a centrocampo e su quale modulo punteremo(penso che il 4-2-3-1 verrà abbandonato presto, salvo colpi importanti a centrocampo). In un 4-3-3 Saele potrebbe avere il suo senso nei tre di centrocampo e non sarebbe inferiore alla maggior parte dei nomi che ci sono stati accostati fino a ora.
Il discorso è quello, io lo terrei ma bisogna vedere se c'è posto in lista. Siamo pieni di giocatori qualcuno deve uscire.

Alto