Saele a Casa Milan. Offerta da 20 mln sul tavolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,055
Ma si sa chi è sta fantomatica squadra che avrebbe offerto 20 milioni cash?

L'unica può essere il Newcastle mi sa.

Reaction score
10,788
Ovviamente lo spediremmo a calci,ma poi mi fermo a riflettere: questi se lo vendono mica vanno a reinvestire i soldi,quindi rimarremmo corti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,153
Milano Today: Saelemaekers è stato a Casa Milan poco fa. I dirigenti lo avrebbero informato riguardo un’offerta arrivata da circa 20 mln. Si attendono decisioni in merito.

Dipende se hanno voglia di reinvestirli, cosa che dubito visto che si parla degli strozzini.

Ma se avessero una qualche pianificazione utile di mercato per questi 20 milioni, ciao ciao Saele!

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Ma figurati...
Sono gli stessi che non hanno sostituito calha, oltre a tutto il resto.
Ma davvero nutri speranze?
Non dico che non si provino a fare le cose per bene ma non ci sono ambizioni e nemmeno obiettivi.
L'obiettivo è solo provare a fare bene abbattendo i costi.
Beh fosse vero andrebbero arrestati in un modo o nel altro. Ma per quanto li detesto questi di Elliott non credo che potrebbero spingersi a tanto.
Che non rinforzino la squadra sarebbe già un peccato impossibile da perdonare... Ma addirittura continuare ad abbattere i costi sarebbe un peccato mortale.
Nemmeno il più evoluto sul forum lo potrebbe accettare (o almeno così spero).

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Si e poi rimaniamo senza l’ala destra titolare. Ah no, ci mettemmo Florenzi.

Reaction score
4,055
Comunque le cessioni dei giocatori "sacrificabili" sono fondamentali:
Immaginate di poter vendere:
- Hauge 12 milioni
- Pobega 15 milioni
- Salemakers 20 milioni

E aver 50 milioni da spendere sul mercato per 2 giocatori top da 25 milioni (bremer e renato sanches). Ognuna di quelle operazioni sarebbe criticata come singola cessione, poi però se le vedi nel loro complesso si tratterebbe di un capolavoro.

Voglio sperare che con 20 milioni Massara/Moncada ecc possano trovare qualcosa di valido...

Reaction score
1,190
Ma si sa chi è sta fantomatica squadra che avrebbe offerto 20 milioni cash?

L'unica può essere il Newcastle mi sa.
Secondo me una inglese di media/bassa classifica oppure il solito Siviglia/Atletico Madrid che in questi ultimi anni si sono portati diversa spazzatura nostra.

Reaction score
10,788
Beh fosse vero andrebbero arrestati in un modo o nel altro. Ma per quanto li detesto questi di Elliott non credo che potrebbero spingersi a tanto.
Che non rinforzino la squadra sarebbe già un peccato impossibile da perdonare... Ma addirittura continuare ad abbattere i costi sarebbe un peccato mortale.
Nemmeno il più evoluto sul forum lo potrebbe accettare (o almeno così spero).
Non ci sperare troppo sull'ultimo tuo passaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto