Sacchi:"Non è solo colpa di Pioli. Champions e Leao..."

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
15,912
Reaction score
8,099
Eppure fino a ora gli indizi vanno tutti in quella direzione.
Prendiamo gol in qualunque modo, sia se ci sbilanciamo sia se stiamo più accorti. Manca proprio una capacità di leggere le situazioni e di marcare.
Tecnicamente sbagliamo passaggi e stop semplicissimi.
Nessuno, a parte i soliti noti, prova mai qualcosa di difficile.
Se non è scarsa, è non più che mediocre. Ciò non toglie che qualcosa di meglio si potrebbe fare e qui sicuramente ci sono responsabilità del coach. Ma mi sembra abbastanza evidente che non abbiamo una rosa da 90 o più punti. Il valore della rosa è da lotta fino all’ultimo per il quarto posto. E lottare fino all’ultimo per il quarto posto significa avere il rendimento che stiamo avendo fino a ora, che in proiezione vale intorno ai 73-74 punti. Secondo me la rosa attuale di più non ne ha.

può essere che la rosa non sia all'altezza. Ma guardando i singoli non direi. Loftus-Rejnders-Musah non possono essere un downgrade rispetto a Bakayoko-Vrankx-Tonali. Pulisic e Chukweze anche rispetto a Saele e Messias. Okafor e Jovic fino ad ora il nulla, ma sostituiscono Origi e Rebic. Insomma, abbiamo mandato via un titolare, forte, e tanti giocatori che non giocavano e/o spostavano zero. Non possiamo essere peggiorati. A mio avviso c'è una squadra costruita male come abbiamo tante volte sottolineato, e un allenatore che ha perso completamente il controllo. Ma la controprova non ci sarà mai fino a quando questa squadra sarà allenata da Pioli.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,652
Reaction score
5,515
può essere che la rosa non sia all'altezza. Ma guardando i singoli non direi. Loftus-Rejnders-Musah non possono essere un downgrade rispetto a Bakayoko-Vrankx-Tonali.
Bakayoko e Vranckx mica erano titolari. Il nostro centrocampo titolare era Bennacer-Tonali. Reijnders e Musah non possono neanche allacciare le scarpe a quei due. Loftus per me ci sta in rosa, ma tra una cosa e l’altra non ha mai offerto continuità di rendimento(in tutta la carriera, non solo da noi). E hanno speso 60 milioni per il centrocampo…
Speriamo nel recupero al 100% e duraturo di Benna.

Pulisic e Chukweze anche rispetto a Saele e Messias.
Pulisic sì, seppur molto discontinuo. Chukwueze per ora no. Tra l’altro avendo speso quaranta e passa milioni penso fosse lecito aspettarsi un sensibile miglioramento, che al momento non si è visto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
200,116
Reaction score
25,697
Arrigo Sacchi alla GDS in edicola

temp-Image-Z6ahj-M.jpg


BERGOMI MAROCCHI E MARCHEGIANI SUL MILAN QUI -) Bergomi, Marocchi Marchegiani sulla crisi del Milan.

CONDO' SU IBRA E SUL MILAN QUI -) https://www.milanworld.net/threads/condo-ibra-chi-fa-resistenza-milan-senza-certezze.134054/

ORDINE:"IBRA NON BASTA. DIRIGENTI INESPERTI" QUI -) Ordine:"Ibra non basta. Milan, dirigenti inesperti".
Ariup
 

Similar threads

Alto
head>