- Reaction score
- 14,301
Secondo te è normale che Gagliolo faccia il bello e cattivo tempo a sinistra?
E' normale che Scozzarella e Dimarco vincono duelli individuali uno dietro l'altro ?
A Gattuso imputiamo il non gioco, su questo non ci piove...
l'ho scritto da sempre che è inadeguato per questa panchina.
Dobbiamo però sottolineare che i nostri sono senza palle,
senza orgoglio e senza cattiveria agonistica.
Queste cose non te le insegna il mister, queste sono cose tue.
scusa però tu hai preso la tangente. ma hai letto da qualche parte che qualcuno ha detto che la rosa è a posto così e non c'è da fare mercato? non credo ogni pagina di mercato arriva a 1000 pagine.
questo è il 3d di sacchi che elogia gattuso, e si è arrivati come sempre a insultare gattuso perchè è uno scarsone.
ovviamente se ne escono i lovers a dire "eh ma la rosa è scarsa". questa è una difesa a prescindere. vuoi dire che la rosa è scarsa QUINDI lui non riesce a esprimere la sua bravura. chiunque con questa rosa scarsa in questo campionato scarso arriverebbe 4o per me.
se poi mi dici che siamo punto a punto per il 4o posto e tu giudichi gattuso inadeguato e la rosa inadeguata sono con te, ma se poi mi aggiungi che con un allenatore forte non saremmo comunque da CL, allora sei in confusione.
cioè se poi non volete capire.... io non riesco a spiegarmi meglio purtropo.
non è normale che scozzarella e dimarco ecc.. ecc... ma stiamo parlando del mister e una cosa non salva l'altra....