- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
rimanendo in tema culinario, se prendi un pezzo di tonno rosso pregiato e lo dai ad un pizzaiolo sicuramente non avrai il sushi piu buono del mondo, il tonno pregiato lo devi dare al sushi chef, al pizzaiolo gli devi dare gli ingredienti per fare la pizza. Dire gasperini e mazzarri non hanno le aragoste è sbagliato, non avranno top player ma hanno giocatori adatti alla loro filosofia calcistica, e infatti dai a gasperini una squadra non adatta al suo credo calcistico e ti ritrovi col fallimento interista. Gasperini arrivo a bergamo nell'estate in cui arrivo paloschi, paloschi nonostante fu pagato 10 mil fu mandato via perche non adatto al gioco del gasp.
A gattuso non gli devi prendere gli higuain, i paqueta ma gli devi prendere i perisic, i salah, i chiesa ecc Visto che leo e rino hanno filosofie calcistiche diverse è giusto che le strade si dividano. Pero al prossimo allenatore va allestita la squadra secondo il suo credo.
eh va be.. è vero per l'amor di dio, ma se non riesci neanche a mettere sotto il parma e il chievo con la rosa che hai... caratteristiche o no sei una capra. non ci piove per me.
siamo la squadra che gioca peggio in A. il tuo discorso lo accetto come lavoro di perfezionamento, qua siamo all'ABC.
suso terzino... ma trovami un'altro che lo mette così lontano dalla porta. benchè suso rimanga uno scarsone...