Sacchi:"Leao? Se non corre non giochi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Te li da madre natura.. lui non c'era

E allora glieli trapiantiamo!

Scherzi a parte Leao mi sembra che si esalti se la squadra va bene ma che se le cose non girano si deprime oltre misura.

Non sarà mai un trascinatore alla Ibra.

Tuttavia per me si sta esagerando nelle critiche. Prima di fare le pulci al portoghese bisognerebbe parlare di altri, iniziando da Pioli.

• Like
Reactions: JDT

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ancora Arrigo Sacchi su Leao e su Napoli Milan:"Napoli e Milan sono due collettivi in difficoltà. Vedo giocatori un po' spenti e un po' sazi. Non riconosco più Lobotka: prima era uomo ovunque e non perdeva palloni, ora è diverso. Leao è Leao se corre, se scatta. Se non corre io non lo faccio giocare".
Leao al momento è l ultimo problema di questa squadra, ma ormai è diventato di moda prendersela con il perno del nostro unico schema di gioco: palla a Leao e speriamo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Molti dei nostri giocatori più forti stanno performando al di sotto delle loro possibilità, mi sembra abbastanza palese. Le cose sono due:

1) I giocatori non seguono più il coach.
2) Il coach non è in grado di fare il salto di qualità.

Qualsivoglia sia la causa, mi sembra lapalissiano che la soluzione stia nell'intervenire sul manico.

Lo vedo io, lo vedete voi (la maggior parte almeno), non voglio credere che non lo veda chi di dovere. Almeno è la mia speranza.
3 forma fisica e troppi impegni ravvicinati è un calendario surreale( sia in champions che campionato) che non aiuta.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Osimen piu basso e fisicamente più piccolo di rafa è un diavolo assetato
Il nostro pallone d’oro gioca sulla sua mattonella aspetta che gli arrivi la palla e poi speriamo
Il calcio è un collettivo come il barca di iniesta e xavi e non solo messi
Si corre tutti
Non ti capita sempre il Verona
Io leao lo metterei prima punta e se non corre e pressa sta fuori
Pulisic nel suo ruolo e chuku quando torna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto