Sacchi:"Il mio Milan aveva il cuore italiano. Il calcio di oggi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,053
Sacchi:"Il mio Milan aveva il cuore italiano. Il calcio di oggi...".

Arrigo Sacchi, intervistato da QS, ha parlato del calcio italiano e dello sfogo di Mancini sui giocatori italiani poco impiegati:"Oggi guardando certe partite ci sono talmente tanti stranieri che non si capisce neanche che è il campionato italiano. Nel mio Milan c'erano si Gullit, Van Basten e Rijkaard ma la spina dorsale era italiana".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,952
Arrigo Sacchi, intervistato da QS, ha parlato del calcio italiano e dello sfogo di Mancini sui giocatori italiani poco impiegati:"Oggi guardando certe partite ci sono talmente tanti stranieri che non si capisce neanche che è il campionato italiano. Nel mio Milan c'erano si Gullit, Van Basten e Rijkaard ma la spina dorsale era italiana".

Caro Arrigo, hai avuto una fortuna sfacciata, a parte i giocatori ... quelli che ci sono ora non ne fanno nemmeno mezzo di un Baresi, un Colombo, un Tassotti, un Donadoni, un Evani, etc. Per quanto riguardo il trio dei sogni, non mi pronuncio, ma avrei seri dubbi sui successi del Milan anche senza i 3 assi olandesi. Non sarebbe stato mediocre, ma difficilmente avresti vinto pure un solo scudetto.

Reaction score
35,272

Parliamo della preistoria : non era nemmeno permesso di avere più di tre stranieri.
Che razza di paragoni sono???

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,985
Parliamo della preistoria : non era nemmeno permesso di avere più di tre stranieri.
Che razza di paragoni sono???

Ragazzi sacchi è suonato come una campana..mi fa perfino pena vederlo in tv con gli ospiti che quando parla a stento trattengono le risate..ci mette 25 minuti per dire 3 parole..

Me lo vedo bene nel nuovo Monza del nano...

Giangy

Member
Reaction score
1,055
Ragazzi sacchi è suonato come una campana..mi fa perfino pena vederlo in tv con gli ospiti che quando parla a stento trattengono le risate..ci mette 25 minuti per dire 3 parole..

Me lo vedo bene nel nuovo Monza del nano...

Si magari nel Monza per fare il secondo di Brocchi.

InsideTheFire

New member
Reaction score
0
Bei tempi Arighe...per noi ma anche per il livello dei giocatori Italiani in generale...

Reaction score
293
alcune squadre tipo inter e udinese per esempio esagerano..ci vorrebbe una via di mezzo...

Dany20

New member
Reaction score
8
Non ha tutti i torti eh. Poi ci lamentiamo se la Nazionale fa defecare.

Reaction score
3,740

questo discorso (che tra l'altro non è la prima volta che fa) non ha alcun senso….semplicemente perché all'epoca non potevi averne più di 3 di stranieri se non ricordo male...quindi era italiana per forza la squadra….

è come se ci fosse stata un'epoca in cui non c'era la regola del fuorigioco e arrivasse un mister a dire "èh ma io ho vinto un campionato senza mai usare il fuorigioco!".....:asd:

Alto