Sacchi:"Gasp un eroe. Può fare meglio di me".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,069
Sacchi loda Gasperini e altri tecnici:" Dopo che sono stato operato, mi sono fatto portare una tv in stanza. Vedo proposte di gioco, idee: almeno nel calcio stiamo andando avanti. Guardo molto volentieri il Como, il Bologna, l’Atalanta. Gasperini è un eroe: può fare meglio di me. De Zerbi lo consigliai io per il Sassuolo del mio amico Carnevali. Apprezzo anche Italiano, uno di quei tecnici che dà uno stile".

sacchi-atalanta-napoli.jpg

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
Sacchi loda Gasperini e altri tecnici:" Dopo che sono stato operato, mi sono fatto portare una tv in stanza. Vedo proposte di gioco, idee: almeno nel calcio stiamo andando avanti. Guardo molto volentieri il Como, il Bologna, l’Atalanta. Gasperini è un eroe: può fare meglio di me. De Zerbi lo consigliai io per il Sassuolo del mio amico Carnevali. Apprezzo anche Italiano, uno di quei tecnici che dà uno stile".

sacchi-atalanta-napoli.jpg
Quindi vincere più di uno scudetto, due CL e due coppe intercontinentali? Mhh... è invecchiato il buon Arrigo. Ma per sempre sarà il mio allenatore preferito, quello della giovinezza e degli sfottò dopo anni Farina e quasi fallimento dai miei amichetti bambini interisi e juventini a fine elementari :sisi.

Alto