Sacchi:"Fonseca? Non dico nulla. Ma auguro che...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,124
Sacchi a Mediaset:"Fonseca al Milan? Io l'ho visto molto tempo fa. Non posso dire nulla. Mi auguro sia un ottimo allenatore".

Sacchi-Fonseca-Milan.jpg

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
2,810
La parola di Sacchi conta 0, questo di calcio ne capisce quanto noi tifosi. Ok Sacchi ha il merito di aver rivoluzionato il calcio ma senza soldi e senza giocatori avrebbe vinto 0.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
25,244
Sacchi a Mediaset:"Fonseca al Milan? Io l'ho visto molto tempo fa. Non posso dire nulla. Mi auguro sia un ottimo allenatore".

Sacchi-Fonseca-Milan.jpg

Ho visto e sentito Sacchi dal vivo qualche giorno fa.... andiamo molto male ragazzi, si prende pause alla Celentano e a volte sembra che muoia in un discorso tipo Andreotti a Buona Domenica.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,131
Ho visto e sentito Sacchi dal vivo qualche giorno fa.... andiamo molto male ragazzi, si prende pause alla Celentano e a volte sembra che muoia in un discorso tipo Andreotti a Buona Domenica.

Ormai sono tanti anni che è scoppiato, a me fa molta tenerezza. I giornalisti stessi lo sfruttano solo per il suo nome, per fare articoli, probabilmente pure loro se la ridono per quanto le spara grosse....ma tanto basta per creare un articolo-polemica.

Reaction score
2,065
La parola di Sacchi conta 0, questo di calcio ne capisce quanto noi tifosi. Ok Sacchi ha il merito di aver rivoluzionato il calcio ma senza soldi e senza giocatori avrebbe vinto 0.

Sacchi capisce di calcio quanto i tifosi, ma ha il merito di aver rivoluzionato il calcio.

Un po’ se uno dicesse che Eistein era stupido, ma aveva formulato la teoria della relatività.

_ET_

Junior Member
Reaction score
266

Sacchi-Fonseca-Milan.jpg
Sacchi a Mediaset:"Fonseca al Milan?(che Dio mi fulmini) Io l'ho visto molto tempo fa. Non posso dire nulla(era scarso forte). Mi auguro sia un ottimo allenatore".(speriamo ma ho forti dubbi)

Alto
head>