Sacchi:"A Usa 94 non ci fecero vincere per il Milan e Berlusconi "

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Non ricordo cose strane a USA 94 anche se ero solo un bambino. E' partito di testa o si riferisce a qualche episodio strano?
Solo l'espulsione di Zola, inventata e senza un perchè, con la Nigeria ma per il resto nulla che mi ricordi.
In finale mettemmo un autobus pazzesco davanti alla porta, se vincevamo ai rigori sarebbe stato un furto epocale.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
327
Io lo ricordo bene il mondiale e no, non ci sono state cose strane.

Tassotti spaccò il naso allo spagnolo tanto che la maglia da bianca divenne rossa, quindi espulsione giusta
I goal subiti erano validi
Non ci sono stati errori arbitrali a sfavore

Dovrebbe lamentarsi il CT di Corea-Giappone 2002 invece, altroché!
Nessuna espulsione. L'arbitro non vide nulla, sarebbe stato rigore per gli spagnoli. Siamo stati stra aiutati. Rigore e rosso e andavamo fuori ai quarti.
Ancora oggi gli spagnoli sono incazzati per sto episodio.

Tassotti venne squalificato con la prova tv. La prima della storia

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
Nessuna espulsione. L'arbitro non vide nulla, sarebbe stato rigore per gli spagnoli. Siamo stati stra aiutati. Rigore e rosso e andavamo fuori ai quarti.

Uh... mi ricordavo male pensavo fosse stato espulso in campo. :asd:

Reaction score
4,778

Per quanto la gomitata ci fosse, per me non puoi applicare una regola che non esiste.
Prima metti la regola della prova tv e poi la applichi. Invece hanno inventato la regola dopo l'episodio.

Reaction score
3,706
eh??? ma che sta a dire...

a usa 94 la nazionale perse ai rigori spiegami come avrebbero fatto a farci perdere a rigori :ROFLMAO:

Alto