Sacchi:"A Usa 94 non ci fecero vincere per il Milan e Berlusconi "

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,076
La rivelazione shock di Sacchi su Usa 94:"Non ci fecero vincere anche perché io avevo chiamato tanti calciatori del Milan e Silvio Berlusconi faceva paura. La Nazionale italiana del 1994 era una squadra di eroi”

sacchi-usa-94.jpg

Ultima modifica:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,589
Non ricordo cose strane a USA 94 anche se ero solo un bambino. E' partito di testa o si riferisce a qualche episodio strano?

Sos1988

Active member
Reaction score
166
Baggio lo ha fatto apposta a sparare il rigore alle stelle come Merdautaro con l’atletico no? Ma quante cazzate spara la gente per avere un po’ di notorietà e parlare di loro

Duncandg

Active member
Reaction score
146
Ho un ricordo ancora purtroppo troppo vivido di USA 94, di Signori schierato basso come esterno di centrocampo, di Roby Baggio che ci ha parato il **** fino in finale e di alcune convocazioni senza senso come quella di Mussi o Apolloni. Arrigo...

Eflstar

Junior Member
Reaction score
68
Ma non era quello che diceva che nel 94 era giusto che vincesse il Brasile e che andando in finale avevamo ottenuto più di quello che meritavamo?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,589
quanti anni hai? Davvero non ricordi o non sai dell'espulsione di Zola in Italia-Nigeria? Ci stavano sbattendo fuori stile Italia Corea del Sud 2002

Avevo 8 anni.

Ora che me l'hai scritto l'ho ricordato, però poi alla fine abbiamo vinto comunque grazie a Baggio. In finale non c'è stato nessuna roba strana mi pare, non si può dire che ci abbiamo rubato una vittoria.

Però c'avevo appunto 8 anni.

Alto