Sabitzer non rinnova. C’è il Bayern

Andris

Senior Member
Reaction score
15,441
sabitzer non è mai stato un obiettivo, solo per i giornalai. Prende 4,5 milioni e non ha rinnovato perché ne vuole molti di più, non c'azzecca nulla con i nostri parametri. Andrà dove gli danno 7 annui, il bayern può essere una buona opzione.
sarà così, intanto al 3 agosto non abbiamo nessun nuovo acquisto a centrocampo

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,280
ecco ti pareva...sembriamo il velocista dei 100 metri piani che gareggia sulla distanza dei 5.000....a metà gara viene ripreso e superato da tutti

Djici

Senior Member
Reaction score
10,233
Ma basta con questa storia, senza la Champions non riscattavi neanche Tomori e ti sognavi i 60 milioni investiti fino ad adesso.
va bene tutto ma negare l evidenza anche no. Non facciamo la figura dei fessi che già ci pensano gli altri a sfotterci
Non riscattare Tomori e non spendere 60 mln... Ma se ti ho già spiegato che quelle mosse non sono state un investimento... Ma un modo di risparmiare.
Certo potevamo risparmiare prendendo un scarpone in porta e uno in difesa al posto di Maignan e Tomori.
Ma in pratica mi stai dicendo che se non fossimo arrivati quarti andavamo a prendere Gazidis e i Singer con i forconi... O anche in quel caso ci sarebbe stata la solita fila di tifosi a scrivere che "Elliott non può fare di più, purtroppo non abbiamo lo stadio di proprietà" come nuova scusa?

E mi devo fare andare bene una proprietà che può fare sopravvivere la squadra ad un livello accettabile solo con la Champions? In pratica quello che hai detto significa "o Champions o morte".

Ma per piacere. Sparissero al più presto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Praticamente noi offriamo 0,basta arrivi una Juve,un Bayern con 2 miloni e ci soffiano giocatori.
Poi la scusa è:
1. Non siamo mai stati sul giocatore
2. Chissà quanto chiedevano i procuratori.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,841
Ma basta con questa storia, senza la Champions non riscattavi neanche Tomori e ti sognavi i 60 milioni investiti fino ad adesso.
va bene tutto ma negare l evidenza anche no. Non facciamo la figura dei fessi che già ci pensano gli altri a sfotterci
Continua, perpetua, reiterata mistificazione dei fatti. Sei Berlusconi senza grana.

Reaction score
10,215
sabitzer mi piace, ma mi accontento anche di Vlasic e Zyech :)

Maignan
Calabria Kjaer Tomori Theo
Benna Kessiè
Zyech Vlasic Rebic
Ibra/Giraud

Reaction score
4,748
Quindi devo pensare che senza la CL quest'anno si lottava per la salvezza, il senso era quello, capisco...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,841
Senza grana lo dici tu :D.
ignorami please.
Qua non sei davanti ai tuoi follouers, qui si parla e si discute ed esiste contraddittorio. Se dici sciocchezze devo correggerti. Sessanta milioni non li hanno investiti, è un dato incontrovertibile e inquivocabile.

Alto