Sabitzer non rinnova. C’è il Bayern

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Qua non sei davanti ai tuoi follouers, qui si parla e si discute ed esiste contraddittorio. Se dici sciocchezze devo correggerti. Sessanta milioni non li hanno investiti, è un dato incontrovertibile e inquivocabile.
Impegnati ? Come vuoi chiamarli ?
spesi non di certo.
non capisco perché ti sei accanito contro di me, stavamo discutendo tranquillamente.
Io non ho nulla contro di te, anzi mi trovavo anche bene a discutere civilmente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Impegnati ? Come vuoi chiamarli ?
spesi non di certo.
non capisco perché ti sei accanito contro di me, stavamo discutendo tranquillamente.
Io non ho nulla contro di te, anzi mi trovavo anche bene a discutere civilmente.
Guarda che io non mi sono accanito proprio per niente con te, solo che leggendoti ho notato un cambiamento eccessivo nel tuo atteggiamento verso la proprietà e il tuo pensiero non mi rappresenta più. Al di là delle simpatie o antipatie, io non sopporto questa remissiva accettazione a questa proprietá o la giustificazione di ogni singola loro decisione. La trovo artefatta e costruita. Hanno riscattato Tomori e Tonali a basta. Ci ritroviamo ancora con Diaz in prestito, quindi non hanno ancora investito il becco di un quattrino per lo spagnolo, a parte 1.5 mln per il prestito. Il tempo scorre e mancano ancora diversi tasselli, tutti fondamentali, ancora all'appello. Le giustificazioni per questa proprietá cominciano a essere deficitarie e anche credere nel loro presunto "progetto" diventa abbastanza insostenibile. Ci si aspettavano con la Champions un paio di tasselli di livello superiore sulla fascia destra e come trequartista e ancora non si sblocca niente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Guarda che io non mi sono accanito proprio per niente con te, solo che leggendoti ho notato un cambiamento eccessivo nel tuo atteggiamento verso la proprietà e il tuo pensiero non mi rappresenta più. Al di là delle simpatie o antipatie, io non sopporto questa remissiva accettazione a questa proprietá o la giustificazione di ogni singola loro decisione. La trovo artefatta e costruita. Hanno riscattato Tomori e Tonali a basta. Ci ritroviamo ancora con Diaz in prestito, quindi non hanno ancora investito il becco di un quattrino per lo spagnolo, a parte 1.5 mln per il prestito. Il tempo scorre e mancano ancora diversi tasselli, tutti fondamentali, ancora all'appello. Le giustificazioni per questa proprietá cominciano a essere deficitarie e anche credere nel loro presunto "progetto" diventa abbastanza insostenibile. Ci si aspettavano con la Champions un paio di tasselli di livello superiore sulla fascia destra e come trequartista e ancora non si sblocca niente.
Vedi che se vuoi parlare di calcio riusciamo a discutere.
Io la penso esattamente come te, aspettiamo ancora 20 giorni però.
Per quello che può valere ti assicuro che Paolo & Co. vogliono il bene del Milan esattamente come te e me.
io capisco che sia difficile da accettare ma se spenderanno 20 è perché quelli potevano spendere, se saranno 2 è perché più di così non si poteva fare.
È quello che non accetto, che la gente critichi Maldini come fosse complice di un progetto inventato per “far andar male il Milan “.
Non è così.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma basta con questa storia, senza la Champions non riscattavi neanche Tomori e ti sognavi i 60 milioni investiti fino ad adesso.
va bene tutto ma negare l evidenza anche no. Non facciamo la figura dei fessi che già ci pensano gli altri a sfotterci
giocavamo con caldara.
bel progetto allora.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,323
Reaction score
6,720
Vedi che se vuoi parlare di calcio riusciamo a discutere.
Io la penso esattamente come te, aspettiamo ancora 20 giorni però.
Per quello che può valere ti assicuro che Paolo & Co. vogliono il bene del Milan esattamente come te e me.
io capisco che sia difficile da accettare ma se spenderanno 20 è perché quelli potevano spendere, se saranno 2 è perché più di così non si poteva fare.
È quello che non accetto, che la gente critichi Maldini come fosse complice di un progetto inventato per “far andar male il Milan “.
Non è così.
Se prendi il numero di tifosi che sono contro questa proprietà, la percentuale di quei tifosi che e contro Paolo e sicuramente molto bassa (se questo forum può essere preso come campione statistico (non so se si dice così in italiano).che rappresenta il tifo rossonero.

La critica qui e tutta per Elliott. Non e di certo Maldini che decide quanti soldi spendere. E anche se fosse lui, mica va a dire che ogni anno vuole spendere meno ed elemosinare in giro per l'Europa per tutta l'estate.
Paolo decide "solo" come vengono spesi quei soldi.

Quindi se scrivi tanto per difendere Paolo stai sprecando energia.
Il colpevole e chi non ci permette di fare il salto di qualità.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,352
Reaction score
645
Maldini purtroppo fa con quello che ha...non è lui il proprietario...ha un budget di spesa (che probabilmente non è alto) e deve muoversi entro quello....direi impresa ardua
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Vedi che se vuoi parlare di calcio riusciamo a discutere.
Io la penso esattamente come te, aspettiamo ancora 20 giorni però.
Per quello che può valere ti assicuro che Paolo & Co. vogliono il bene del Milan esattamente come te e me.
io capisco che sia difficile da accettare ma se spenderanno 20 è perché quelli potevano spendere, se saranno 2 è perché più di così non si poteva fare.
È quello che non accetto, che la gente critichi Maldini come fosse complice di un progetto inventato per “far andar male il Milan “.
Non è così.
Che Paolo voglia il bene del Milan ci credo, tuttavia anche da giocatore è stato uno dei baluardi dell'ultimo Milan di Berlusconi. È un filosocietario, conservatore, non ha spirito reazionario. Contesto soprattutto l'atteggiamento, il fatto che metta la faccia dicendo che Elliott voglia fare tornare il Milan in alto. Sta vendendo la sua immagine per la causa sbagliata, prendendo in giro di fatto i tifosi visto che con Elliott in alto non si torna. Tra qualche anno staremo qui ancora a contestare le idee e le azioni di questa proprietá. Un Sabitzer in questo momento è fantascienza, eppure un paio di tasselli di quel tipo con la Champions erano obbligatori.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,488
Reaction score
10,687
Che Paolo voglia il bene del Milan ci credo, tuttavia anche da giocatore è stato uno dei baluardi dell'ultimo Milan di Berlusconi. È un filosocietario, conservatore, non ha spirito reazionario. Contesto soprattutto l'atteggiamento, il fatto che metta la faccia dicendo che Elliott voglia fare tornare il Milan in alto. Sta vendendo la sua immagine per la causa sbagliata, prendendo in giro di fatto i tifosi visto che con Elliott in alto non si torna. Tra qualche anno staremo qui ancora a contestare le idee e le azioni di questa proprietá. Un Sabitzer in questo momento è fantascienza, eppure un paio di tasselli di quel tipo con la Champions erano obbligatori.

Questo rappresenta totalmente il mio pensiero.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Schira: Sabiitzer, accostato anche al Milan, non rinnoverà col Lipsia. C’è il Bayern. Pronto contratto fino al 2026. Servono almeno 2 mln
Ma tranquilli, c'é tempo! Non é mica iniziato il ritiro! E siccome le altre squadre italiane (con rose molto più lunghe e complete della nostra) non hanno ancora fatto granché, allora possiamo permetterci di arrivare ad agosto senza 2-3 titolari. Come quando a scuola dicevi alla maestra di non avere fatto i compiti...tanto non li fa nessuno. Quindi possiamo fare schif e giocare la nuova stagione con Diaz e Saelemaker titolari. Giusto. Tanto la Juve ancora compra Locatelli, quindi perché noi dovremo comprare numero 10 e numero 7? Fila perfettamente il ragionamento.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,935
Reaction score
15,067
Ma tranquilli, c'é tempo! Non é mica iniziato il ritiro! E siccome le altre squadre italiane (con rose molto più lunghe e complete della nostra) non hanno ancora fatto granché, allora possiamo permetterci di arrivare ad agosto senza 2-3 titolari
A detta di molti utenti (che prima erano convinti che la rosa si completasse prima del ritiro e si scagliavano contro chi,giustamente,era preoccupato dell'immobilismo societario) ci saranno movimenti nell'ultima settimana di calciomercato.
Finalmente torneranno i magici giorni del condor ! :asd:
 
Alto
head>