Anche questo della gente forte è un falso mito, Maldini mica stava trattando Benzema e ha investito su un giovane invece di prendere DybalaSe qualcuno pensa veramente che siano stati cacciati per CDK.....o per qualche altro colpo sbagliato.
Sono stati cacciati perchè non hanno sposato la politica dei proprietari. Maldini e Massara hanno addirittura la pretesa che gli venga comprata gente forte, che oltretutto non gli cedano nessuno, e vorrebbero addirittura provare a vincere!!!
Ecco le loro colpe.
Ora chi gestirà il mercato lo farà perchè ha accettato di fare investimenti su giovani da valorizzare e quando i calciatori raggiungono il loro pieno potenziale vanno venduti per le plusvalenza, gente come Theo e Maignan sono frutti maturi da vendere. Maldini era in tivù a lamentarsi ogni tre per due del budget risicato.
Maldini è stato allontanato alla prima occasione per motivi disciplinari, Elliott lo ha sempre mal tollerato e Redbird è una sua emanazione, sai Gazidis quante volte l'avrebbe allontanato ma aveva troppi consensi
Voleva comandare sulle proprietà altrui ma serve doppiezza per questo e a lui manca
Galliani ha fatto quello che voleva al Milan ma sapeva ingraziarsi il vero proprietario e far fuori i rivali all'occorrenza, sarebbe stato Furlani ad andarsene con lui