Sabatini:"Inter, organico più internazionale del Milan

bmb

Senior Member
Reaction score
10,972
Sandro Sabatini a Mediaset:"Chi andrà più avanti in CL tra Milan e Inter? Domanda molto pericolosa, la speranza è che si riprenda il filo dove si era interrotto ovvero quel famoso derby fermato per i petardi a Dida. L’Inter potenzialmente al top della condizione mi sembra abbia un organico più internazionale".
Rosa futuribile. Soprattutto i titolari. De Vrji, Acerbi, Darmian, Brozovic, Mkhitaryan, Calhanoglu, Dzeko, Correa, Lukaku, D'Ambrosio. Sono tutti giocatori con almeno 10 anni ancora ai massimi livelli. Vuoi mettere coi nostri? Ingiocabili et eterni.

Reaction score
22,255
Sandro Sabatini a Mediaset:"Chi andrà più avanti in CL tra Milan e Inter? Domanda molto pericolosa, la speranza è che si riprenda il filo dove si era interrotto ovvero quel famoso derby fermato per i petardi a Dida. L’Inter potenzialmente al top della condizione mi sembra abbia un organico più internazionale".

Un giornalaio fazioso che rosica come pochi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
26,007

L'inter c'ha l'organico più inter-nazionale. Magari anche più inter-inter-nazionale. Ma che è, balbetta anche quando scrive ?

Reaction score
19,629
Un giornalaio fazioso che rosica come pochi.
sarebbe bellissimo vincere un altro derby in faccia a questi qui,è il motivo per il quale bisognerebbe andare col sangue agli occhi contro di loro,perchè hanno tutto un sistema di lacchè e giornalai ridicoli al seguito

Alto