Sabatini: "Il Milan non mi sta cercando"

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Walter Sabatini, ex DS dell'Inter, è stato intercettato ai microfoni di Sky Sport 24, rispondendo cosi alle voci di un possibile ruolo nel Milan: "Il Milan non mi vuole. Sono solo ipotesi dettate dalla necessità di abbinare al Milan altre persone. Al Milan c'è già gente che sta lavorando dignitosamente e non voglio essere coinvolto in questa storia."
Peccato...perchè dopo le dichiarazioni di Mirabelli di ieri sono sempre più convinto che Sabatini è il dirigente che fa al caso nostro...
Niente contro il nostro attuale Ds per quello che ha detto ieri...ha semplicemente esposto quale sia la situazione in casa nostra...
Ma da quello che ho capito nella prossima stagione passa l'ultimo treno chiamato Champions per il Milan...se non si riuscirà a salire su quello il futuro sarà tutto un'incognita...
Come detto da Mirabelli il prossimo Milan vivrà di capacità,intuito e colpi di fortuna...e lui in questo ha ampiamente dimostrato di non essere all'altezza...
Sabatini invece ha dimostrato di sapersi districare dignitosamente in situazioni ''spinose'' che prevedono limitazioni regolamentari e finanziarie...
Se come sembra andiamo verso una stagione da ''o la va ola spacca'' credo che non si può rischiare avendo Mirabelli al timone ma bisogna affidarsi a chi ha già dimostrato di poter ottenere risultati...
Se Sabatini ha anche solo una probabilità di riuscire nell'impresa Mirabelli non ne ha nemmeno mezza...

Reaction score
149
Se la prossima stagione sarà Champions o morte, poveri noi con Mirabelli+Gattuso

ralf

Active member
Reaction score
10
Walter Sabatini, ex DS dell'Inter, è stato intercettato ai microfoni di Sky Sport 24, rispondendo cosi alle voci di un possibile ruolo nel Milan: "Il Milan non mi vuole. Sono solo ipotesi dettate dalla necessità di abbinare al Milan altre persone. Al Milan c'è già gente che sta lavorando dignitosamente e non voglio essere coinvolto in questa storia."

Peccato perchè Sabatini come Paratici e tra i migliori a scovare talenti in Sudamerica, e in questo momento soprattutto in Brasile ci sono un sacco di talenti molto interessanti.

Reaction score
3,727
ho letto che di preciso dovrebbe aver detto " al milan a me nemmeno mi pensano"...il che farebbe pensare che non aspetta altro....:asd:ma figurati se lo chiamano

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
ho letto che di preciso dovrebbe aver detto " al milan a me nemmeno mi pensano"...il che farebbe pensare che non aspetta altro....:asd:ma figurati se lo chiamano

Li e co non sanno un tubo della parte sportiva, affidano tutto a Fassone e Fassone non manderebbe mai via l'amicone dei bar dai tempi dell'Inter.

Ormai siamo ostaggi di questi due.

Credevo che saremo tornati ad essere una società serie, dove chi sbaglia non doveva manco essere cacciato ma si sarebbe dimesso da solo. Pensavo che Mirabelli potesse dimettersi se avesse fatto male. Ed invece nulla. Attaccato alla poltrone come Galliani

Reaction score
2,589
speriamo che non abbiano cercato sabatini perché vogliono giuntoli in coppia con sarri.....non ci credo nemmeno un po' ma lasciatemi uno spiraglio di speranza...

L'attrazione per Sarri la posso comprendere, ma Giuntoli non mi sembra sto asso del mercato, ma potrei sbagliarmi. Io preferirei Sabatini tutta la vita.

Reaction score
3,727
L'attrazione per Sarri la posso comprendere, ma Giuntoli non mi sembra sto asso del mercato, ma potrei sbagliarmi. Io preferirei Sabatini tutta la vita.

sisi infatti il mio post era relativo a sarri....Giuntoli da solo sinceramente non è che mi esalterebbe chissà quanto...in realtà non ho una idea precisa su di lui

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,769
Sabatini è il migliore a scovare talenti non sbocciati,altro che il calabrese del rende.

Alto