Old.Memories.73
Bannato
- Reaction score
- 75
Peccato...perchè dopo le dichiarazioni di Mirabelli di ieri sono sempre più convinto che Sabatini è il dirigente che fa al caso nostro...Walter Sabatini, ex DS dell'Inter, è stato intercettato ai microfoni di Sky Sport 24, rispondendo cosi alle voci di un possibile ruolo nel Milan: "Il Milan non mi vuole. Sono solo ipotesi dettate dalla necessità di abbinare al Milan altre persone. Al Milan c'è già gente che sta lavorando dignitosamente e non voglio essere coinvolto in questa storia."
Niente contro il nostro attuale Ds per quello che ha detto ieri...ha semplicemente esposto quale sia la situazione in casa nostra...
Ma da quello che ho capito nella prossima stagione passa l'ultimo treno chiamato Champions per il Milan...se non si riuscirà a salire su quello il futuro sarà tutto un'incognita...
Come detto da Mirabelli il prossimo Milan vivrà di capacità,intuito e colpi di fortuna...e lui in questo ha ampiamente dimostrato di non essere all'altezza...
Sabatini invece ha dimostrato di sapersi districare dignitosamente in situazioni ''spinose'' che prevedono limitazioni regolamentari e finanziarie...
Se come sembra andiamo verso una stagione da ''o la va ola spacca'' credo che non si può rischiare avendo Mirabelli al timone ma bisogna affidarsi a chi ha già dimostrato di poter ottenere risultati...
Se Sabatini ha anche solo una probabilità di riuscire nell'impresa Mirabelli non ne ha nemmeno mezza...