S. Siro: fischi per Gazidis, Costacurta e Allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
E' tanto che c'è l'ho dentro, e, scusate tutti, devo proprio dirla.

Premesso che ho venerazione per Baresi come per Maldini, onestamente certi atteggiamenti li trovo insensati, ridicoli e inopportuni. E secondo me sono palesemente pilotati.

Baresi, a parte la stellare carriera con il Milan, non ha dato grande prova di sé in una carriera da dirigente. Si è ritagliato il suo pezzettino, per carità, senza volerne fare alcuna colpa. Ciò non muta l'amore per lui. Ma non si è prodigato certo, dietro alla scrivania. Parla ogni 2/3 anni e finita lì. Grandi paroloni stile Scaroni e stop. Ok, va bene, nessuno pretende niente, a me basta averlo in società.

Ma adesso volere discriminare Maldini, che è coinvolto in un ruolo attivo, mi sembra fuori luogo. Bene o male che faccia, ci sta mettendo del suo. Denigrarlo a favore di Baresi, che ha un ruolo marginale, non mi sembra proprio il caso.

Mi dissocio completamente.

In una società normale, uno come Maldini verrebbe criticato nel bene e nel male come un dirigente, per il resto venerato come un dio. Punto.

Quando Gerrard va ad Anfield bloccano le strade a Liverpool perché ad aspettarlo fuori dallo stadio ci sono migliaia di persone e quando entra Anfield esplode. Questo nonostante oggi sia l'allenatore del Rangers.
Così fanno le società normali.

Parliamo di Maldini. Il più forte e vincente capitano della storia del calcio. Eppure c'è chi lo accoglie timidamente, pagherei di sapere poi per quale motivo.
`
`

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,457
In una società normale, uno come Maldini verrebbe criticato nel bene e nel male come un dirigente, per il resto venerato come un dio. Punto.

Quando Gerrard va ad Anfield bloccano le strade a Liverpool perché ad aspettarlo fuori dallo stadio ci sono migliaia di persone e quando entra Anfield esplode. Questo nonostante oggi sia l'allenatore del Rangers.
Così fanno le società normali.

Parliamo di Maldini. Il più forte e vincente capitano della storia del calcio. Eppure c'è chi lo accoglie timidamente, pagherei di sapere poi per quale motivo.

Semplice, perché non ha leccato il cul0 a delle persone a cui del Milan frega zero ma col milan vogliono campare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto